![]() |
pignone 911r
ciao ragazzi,
volevo mantare un pignone da 6 sulla mia polini 911 r, però c'è chi dice che quello polini va bene e chi dice che ce ne vuole uno cinese. nel caso c'è ne volesse uno cinese quello per le minimoto ad aria cinesi va bene? |
Quello cinese ha passo diverso da quello polini o bzm. Per mettere un pignone polini o bzm dovresti mettere una campana polini.
|
ma il pignone sulle repliche 911 è avvitato o saldato come sulle mk? e se è avvitato montano quelli cinesi quindi? la campana è la stessa delle mk?
|
il pignone della 911r non è uguale ai pignoni italiani. Sono avvitati ma hanno un passo diverso. bisogna prendere i pignoni per qll ad aria. però c'è da dire che sul mio serviva il centraggio conico, che qll ad aria non hanno, così l'ho svasato a mano sulla mola.
ricorda che però devi cambiare anche la catena o modificare l'esistente |
Scusa la domanda, ma xke kambiare la katena?
Io il pignone l'ho preso ma ankora nn lo monto e se devo kambià pure la katena so altre grane :doh: |
Già perchè cambiare anche la catena? Daccordo che una catena seria è meglio però anche quella cinese funziona.
|
io mi sono trovato con la catena mollissima e tirandola avrei rischiato di rompere l'O-ring... non mi pare che la pompa dell'acqua si riesca a spostare.
vi prego ditemi che si può cambiare la cosa senza cambiare anche la catena. voi come avete fatto? :smt100 :smt100 :smt100 :smt100 |
Togli una o due maglie alla catena con uno smagliatore, guarda poi che le catene te le vendono al metro.
Cmq l'or (quello polini) tiene anche se la ruota si sposta indietro. |
Perfetto, allora basta togliere na maglia o due......
meno male! :smt047 |
Quote:
Quote:
Cmq proverò e riferirò! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04: 07. |