Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   Che tipologia di pista preferite ??? (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/109627-che-tipologia-pista-preferite.html)

RR 417 19-08-13 22: 33

Che tipologia di pista preferite ???

secondo i vostri gusti dove ha piu' senso girare con la minimoto ???
nel CIV oramai si corre su piste molto veloci,la Uisp invece rimane fedele ai tracciati classici dove e' nata la minimoto,secondo voi chi ha ragione ???
dobbiamo forse seguire la moda degli altri paesi europei ???

idrolele 19-08-13 22: 39

io ho votato la via di mezzo....... andare leggermente più forte pur mantenendo la tecnica non è male......:smt124

RR 417 19-08-13 22: 52

io preferisco le tortuose e quelle miste,ma l'estate per via del caldo giro quasi sempre su kartodromo ...........

sbragone5 19-08-13 23: 11

Io sn tendenzialmente per il medio...
Mi diverto anche nelle lente e nei kartodromi ma secondo me + la pista è varia meglio è ;)

aster76 19-08-13 23: 55

veloce e tecnico allo stesso tempo....

Tucatucacincilla 20-08-13 01: 50

Quote:

Originariamente inviata da aster76 (Messaggio 1936135652)
veloce e tecnico allo stesso tempo....

vuoi anche la ragazza bellissima simpatica ed intelligente??? :rotfl: :lingua:

io sono per le piste medio-lente, con rapporti max 6/62, non più lunghi, dove la differenza la fa ancora di più il pilota, ma soprattutto la fa la decisione e la bravura per sorpassare un avversario, dove metterci anche un po di fantasia!

Altra cosa importante secondo me è la larghezza della carreggiata, 4 metri di larghezza secondo me è perfetta per giocare con le linee per infilare gli avversari! :lol1:

Gianre 20-08-13 02: 02

Io ho votato tortuosa, mi piace la pazzia di una curva dopo l'altra senza respiro, e specialmente con un bel 40ello, dove forse il pilota fa ancora la differenza!

PS: ho bisogno un ritiro spirituale dal Fabiano al Galliano park, e onestamente spero ke abortisca l'idea di ampliare, ma semplicemente si riduca a dare una rinfrescata all'asfalto

Tucatucacincilla 20-08-13 02: 16

Gian io spero di riuscire a girarci almeno una volta prima che cambi!

aggiungo anche che la pista deve essere anche proporzionata nel complesso... non deve essere tortuosissima ma con un rettilineo di 3 km, ne tantomeno una pista velocissima con uno o due tornantini strettissimi in cui praticamente ti fermi.

rm minimoto 20-08-13 06: 10

con le moto e le potenze che abbiamo oggi ( nelle senior ovviamente ) piste come galliano sono diventate piccole e pericolose ..confermato anche dal buon fantini ..
sono due le cose ...o ci si adegua con le piste o si torna indietro con i motori ...

MrFast 20-08-13 09: 18

Mista veloce per imparare a gestire la potenza secondo me è la migliore soluzione con carreggiata ampia

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 57.