![]() |
Che tipologia di pista preferite ???
secondo i vostri gusti dove ha piu' senso girare con la minimoto ???
nel CIV oramai si corre su piste molto veloci,la Uisp invece rimane fedele ai tracciati classici dove e' nata la minimoto,secondo voi chi ha ragione ??? dobbiamo forse seguire la moda degli altri paesi europei ??? |
io ho votato la via di mezzo....... andare leggermente più forte pur mantenendo la tecnica non è male......:smt124
|
io preferisco le tortuose e quelle miste,ma l'estate per via del caldo giro quasi sempre su kartodromo ...........
|
Io sn tendenzialmente per il medio...
Mi diverto anche nelle lente e nei kartodromi ma secondo me + la pista è varia meglio è ;) |
veloce e tecnico allo stesso tempo....
|
Quote:
io sono per le piste medio-lente, con rapporti max 6/62, non più lunghi, dove la differenza la fa ancora di più il pilota, ma soprattutto la fa la decisione e la bravura per sorpassare un avversario, dove metterci anche un po di fantasia! Altra cosa importante secondo me è la larghezza della carreggiata, 4 metri di larghezza secondo me è perfetta per giocare con le linee per infilare gli avversari! :lol1: |
Io ho votato tortuosa, mi piace la pazzia di una curva dopo l'altra senza respiro, e specialmente con un bel 40ello, dove forse il pilota fa ancora la differenza!
PS: ho bisogno un ritiro spirituale dal Fabiano al Galliano park, e onestamente spero ke abortisca l'idea di ampliare, ma semplicemente si riduca a dare una rinfrescata all'asfalto |
Gian io spero di riuscire a girarci almeno una volta prima che cambi!
aggiungo anche che la pista deve essere anche proporzionata nel complesso... non deve essere tortuosissima ma con un rettilineo di 3 km, ne tantomeno una pista velocissima con uno o due tornantini strettissimi in cui praticamente ti fermi. |
con le moto e le potenze che abbiamo oggi ( nelle senior ovviamente ) piste come galliano sono diventate piccole e pericolose ..confermato anche dal buon fantini ..
sono due le cose ...o ci si adegua con le piste o si torna indietro con i motori ... |
Mista veloce per imparare a gestire la potenza secondo me è la migliore soluzione con carreggiata ampia
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 57. |