![]() |
Perno girante pompa acqua
Buonasera a tutti,
oggi durante un pò di manutenzione alla mini, ho notato che la puleggina che fa girare la pompa dell'acqua è senza il perno e il seeger. :mann: Ora, lo so che comprando il kit di revisione me li ritrovo nella confezione, ma poichè la pompa funziona (e gira anche se non ha il perno ed il seeger) vorrei comunque sistemarla a dovere ;) Mi potete dire le misure del pernetto? Il seegewr non è un problema, essendo una misura commerciale (perno diam. 8) |
Ehm.. Se nn ricordo male dovrebbe essere 3X 12...
|
Quote:
Inviato dal mio Liquid MT con Tapatalk 2 |
io quando li perdo,uso un pezzo di elettrodo da saldatura,anche se è diametro 2,5, non fà nulla,tanto è vincolato dentro la puleggia ;)
|
Ho sistemato la puleggia, ma...succede un fatto strano. Se metto la spina cilindrica dietro, non passa la cinghia e non riesco a mettere il seeger. Se metto il seeger non ho spazio per la spina cilindrica e la cinghia passa per poterla mettere sulla puleggia. Poiché la girante funziona, ho optato per la seconda soluzione.
Inviato dal mio Liquid MT con Tapatalk 2 |
Se nn hai spazio per il seger... È questione di tolleranze ergo o c'è dello sporco o i perni di solito sn del 2,5...
Invece la cinghia se ti da problemi è un prob di allineamento... |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 07. |