Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Piste (http://www.minimotovrforum.it/piste/)
-   -   Piste in vicinanze di Cesena (http://www.minimotovrforum.it/piste/109612-piste-vicinanze-cesena.html)

zongula 17-08-13 18: 46

Piste in vicinanze di Cesena

Ragazzi dato che sono stato trasferito da una settimana da Lecce a Cesena, vorrei sapere quali piste ci sono nelle vicinanze, quali hanno delle minimoto a noleggio, quali fanno girare con le mini private e se in qualcuna di queste si può lasciare lì la mini propria visto che per ora non avrei nessun buco dove poterla lasciare...

So che c'è Galliano park a Forlì ma non so preciso dove sta e idem su x-bike a Ferrara...
Poi ho visto una pista da kart tra Cesena e Cervia, li fanno girare con le mini?

Un grazie a chi mi può aiutare...

E sicuramente è una buona opportunità per conoscere di persona qualcuno di voi!

Tucatucacincilla 17-08-13 19: 01

Galliano è a Forlimpopoli, poi oltre all'x-bike in direzione Ferrara c'è Ripapersico, poi c'è la pista Zocchi a San ;Mauro mare, poi c'è anche a Cattolica. Queste quelle che mi vengono in mente! :si:

zongula 17-08-13 22: 03

Perfetto ancora più vicina di quello che pensavo! :-)
Per quanto riguarda il poter lasciare la mini li sapete in quale pista è possibile?

Tucatucacincilla 18-08-13 11: 06

dovresti andare li e parlare direttamente con loro, altrimenti qui sul forum trovi gli utenti Denis Z. che gestisce san mauro e Fabiano Fant. che gestisce Galliano, poi trovi anche l'utente x-bike anche se non so quanto si colleghi al forum...

Un'altra pista non proprio vicina ma neanche lontanissima è la pista di Pomposa, sui lidi ferraresi.

zongula 18-08-13 20: 45

Grazie mille Tuca!!

Pistikkio83 20-08-13 16: 30

c'è anche Lago Max a Ravenna che x imparare è perfetta...La pista che dici a Cervia dovrebbe essere L'Happyland mi pare che si chiami e nn credo che facciano girare con le mini....solo kart

zongula 20-08-13 23: 03

Si il nome è una cosa del genere...ho visto il sito Internet, è troppo grande per le mini, girano kart mini-gp e pit bike...
Anche quella di Ravenna l'ho messa in preventivo...
Sono felice come un bambino, ora devo solo vedere di salire tutto e vedere dove poter lasciare la mini, è questo il problema più grosso...

power83 24-08-13 10: 55

E tenerla in casa in sala o sgabuzzino o angolo del disimpegno?

zongula 24-08-13 12: 27

Il problema è ke sto in alloggi militari e devo chiedere autorizzazione se la posso lasciare da qualche parte...spero che mi dicano di sì...

Pep92 26-08-13 18: 06

Quote:

Originariamente inviata da Pistikkio83 (Messaggio 1936135769)
c'è anche Lago Max a Ravenna che x imparare è perfetta...La pista che dici a Cervia dovrebbe essere L'Happyland mi pare che si chiami e nn credo che facciano girare con le mini....solo kart

Confermo !! l'Happyland è solo x kart . Comunque sei fortunato ad essere in Romagna ,quì siamo pieni di circuiti e passione per i motori :trattore::moto::moto1:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 23.