![]() |
Piste in vicinanze di Cesena
Ragazzi dato che sono stato trasferito da una settimana da Lecce a Cesena, vorrei sapere quali piste ci sono nelle vicinanze, quali hanno delle minimoto a noleggio, quali fanno girare con le mini private e se in qualcuna di queste si può lasciare lì la mini propria visto che per ora non avrei nessun buco dove poterla lasciare...
So che c'è Galliano park a Forlì ma non so preciso dove sta e idem su x-bike a Ferrara... Poi ho visto una pista da kart tra Cesena e Cervia, li fanno girare con le mini? Un grazie a chi mi può aiutare... E sicuramente è una buona opportunità per conoscere di persona qualcuno di voi! |
Galliano è a Forlimpopoli, poi oltre all'x-bike in direzione Ferrara c'è Ripapersico, poi c'è la pista Zocchi a San ;Mauro mare, poi c'è anche a Cattolica. Queste quelle che mi vengono in mente! :si:
|
Perfetto ancora più vicina di quello che pensavo! :-)
Per quanto riguarda il poter lasciare la mini li sapete in quale pista è possibile? |
dovresti andare li e parlare direttamente con loro, altrimenti qui sul forum trovi gli utenti Denis Z. che gestisce san mauro e Fabiano Fant. che gestisce Galliano, poi trovi anche l'utente x-bike anche se non so quanto si colleghi al forum...
Un'altra pista non proprio vicina ma neanche lontanissima è la pista di Pomposa, sui lidi ferraresi. |
Grazie mille Tuca!!
|
c'è anche Lago Max a Ravenna che x imparare è perfetta...La pista che dici a Cervia dovrebbe essere L'Happyland mi pare che si chiami e nn credo che facciano girare con le mini....solo kart
|
Si il nome è una cosa del genere...ho visto il sito Internet, è troppo grande per le mini, girano kart mini-gp e pit bike...
Anche quella di Ravenna l'ho messa in preventivo... Sono felice come un bambino, ora devo solo vedere di salire tutto e vedere dove poter lasciare la mini, è questo il problema più grosso... |
E tenerla in casa in sala o sgabuzzino o angolo del disimpegno?
|
Il problema è ke sto in alloggi militari e devo chiedere autorizzazione se la posso lasciare da qualche parte...spero che mi dicano di sì...
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 23. |