![]() |
cilndro bzm 50 con modifica ai booster
cosa ne pensate su la lavorazione ai booster? posto una foto
|
|
ehm... credo che il sx sia la modifica mentre il dx l'originale... giusto???
cque parere personale conveniva squadrare sia scarico che booster (come si fa di consueto) poi sicuramente dovrebbe rendere qualcosa in + dell'originale... concludendo chi l'ha fatto poteva anche usare un po + di pazzienza... fresino impazzito... |
sono tutte e 2 ritoccati, quello a destra meno ,comunque è meglio angoli stondati poi ogni uno ha le sue opinioni.
|
|
sbragone , non ti ho risposto prima , perchè sei molto precipitoso ,qel gt ha una una attaccatura sinistra lato scarico e non è un fresino impazzito, l"ho recuperato allungando i booster, un lavoro fatto ad un amico per non fargli comprare un gt nuovo e ti dico viaggia ancora . quando non si conosce le persone non giudicare se no sai , se vuoi ti posto foto cosi rimani con bocca aperta......
|
Quote:
vuoi postare i tuoi lavori ? ok, ma accetta le critiche, non solo i complimenti vuoi discutere con gli altri utenti ? Fallo senza inalberarti ogni volta che qualcuno ti contesta qualcosa. Da una tranquilla discussione e da un confronto con chi è preparato quanto te o addirittura di più, tutti noi possiamo imparare qualcosa di nuovo. :si: |
io ho postato lei foto per far conoscere la modifica, ai meno esperti e ,accetto le critiche, ma prima di criticare e se c"è qualcosa che non mi inquadra chiedo , e non la sparo cosi solo per farmi bello .
|
Io nn ho bisogno di farmi bello... Ho sl detto quello che mi sembrava... Senza giudicare ne denigrare il tuo operato, poi se quella è una tacca nella cromatura mi scuso... Dalla foto nn sembra.... Poi bhe visto che è così evito di fare ulteriori commenti (cosa che ho fatto anche nell'altro post...) appunto per evitare di entrare in inutili polemiche
|
Quote:
Su un forum ognuno è libero di dire il proprio pensiero..... Uno che si è presentato nel tuo stesso modo arrogante di volerbsalvare il mondo come stai facendo è sparito in 15 giorni......... quindi rilassati |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 17. |