![]() |
consiglio su nuova minimoto
ciao ragazzi faccio una piccola presentazione visto che è il primo messaggio da me postato... mi chiamo valerio ho 20 anni e come lavoro faccio il dj e vivo a roma. ora vi porgo la mia domanda: sono più o meno 4 anni che vado in minimoto (una cinese ad aria ben modificata e molto divertente) adesso è successo che il mio fratellino di 5 anni mel'ha fregata visto che gli piace molto e gira bene in pista, ora vorrei comprarmene un'altra senza spendere troppo ho visto la c1 di avotecnica e mi piace molto e penso di prendere quella come prezzo è ottimo. voi che consigliate??
|
Quote:
|
dipende sempre da cosa cerchi e quanto giri...
per esperienza personale (e direi di ormai tutti qui sul forum) ti consiglio magari di aspettare un po', metti qualche soldino da parte in più e prendi una mini ita, usata ovviamente, ma non avrai quasi mai rogne e in quanto ad affidabilità e prestazioni non ha paragoni.. tutto un altro mondo |
Quote:
Mettindue soldi e compra una bella ita usata ne trovi anche a 500 euro senza troppe pretese, ma soprattutto senza problemi. |
non giro tantissimo e sinceramente non voglio spendere più di quello... diciamo che me la voglio comprare per girare con mio fratello. ho visto quella perchè penso che il rapporto qualità-prezzo sia quasi imbattibile ditemi se sbaglio e c'è di meglio per quel prezzo
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 19. |