Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Racing Area (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/)
-   -   Annullata la gara WLB di Rioveggio (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/109578-annullata-gara-wlb-rioveggio.html)

CZar 13-08-13 23: 10

Annullata la gara WLB di Rioveggio

Che ne dite?
http://wlb.wlbteam.it/index.php?opti...d=7&Itemid=109
Il mio commento su facebook:

Penso che l'adesione alla FMI con relative omologhe e certificazioni si stia rivelando un boomeran, sempre che questo sia il vero motivo. Vero che piu' garanzie ci sono meglio e' , pero' se si arriva a questi risultati...
PS Minimoto = pignone da 6 !!!!

VADABRUT 14-08-13 06: 03

Non so proprio cosa dire Cristiano......capisco le esigenze degli organizzatori, posso provare a capire i piloti che amano le alte velocità, capisco chi vuole piste più tecniche, NON capisco altri genitori ma non posso farci nulla....... non so......ho già scritto molto in altre discussioni, non ho più voglia di scrivere.........

Fabiano Fant. 14-08-13 12: 36

Quote:

Originariamente inviata da VADABRUT (Messaggio 1936135036)
Non so proprio cosa dire Cristiano......capisco le esigenze degli organizzatori, posso provare a capire i piloti che amano le alte velocità, capisco chi vuole piste più tecniche, NON capisco altri genitori ma non posso farci nulla....... non so......ho già scritto molto in altre discussioni, non ho più voglia di scrivere.........

Mi sento di condividere pienamente :temporale:

VADABRUT 14-08-13 19: 44

Quote:

Originariamente inviata da Fabiano Fant. (Messaggio 1936135061)
Mi sento di condividere pienamente :temporale:

Va beh, ma anche te Fabiano, piazzare una gara FMI all' 8 settembre...... a 100 km da Rioveggio..... è ora che la finiate TUTTI di mettervi i bastoni tra le ruote.

3 gare lo stesso giorno..... ecco come dividere i pochi minimotisti rimasti.
Poi noi scriviamo pagine e pagine su tessere uniche e bla bla bla...... ma mi am son rut i cuion dal vostri bali :temporale:

manara 14-08-13 21: 04

Quote:

Originariamente inviata da VADABRUT (Messaggio 1936135108)
Va beh, ma anche te Fabiano, piazzare una gara FMI all' 8 settembre...... a 100 km da Rioveggio..... è ora che la finiate TUTTI di mettervi i bastoni tra le ruote.

Poi noi scriviamo pagine e pagine su tessere uniche e bla bla bla...... ma mi am son rut i cuion dal vostri bali :temporale:

e tanti disprezzavano le care vecchie selettive.........

cè gente che pagherebbe oro per riaverle......

davide è giusto che ognuno tiri l'acqua al suo mulino.....e fabiano vive di quella pista quindi lo capisco benissimo.......

invece molti altri lo fanno come secondo lavoro.........

VADABRUT 14-08-13 21: 46

Quote:

Originariamente inviata da manara (Messaggio 1936135112)

davide è giusto che ognuno tiri l'acqua al suo mulino.....e fabiano vive di quella pista quindi lo capisco benissimo.......

Ho già espresso il mio parere anche sulle selettive....... comunque:
-di selettive non se ne parla
-di mettersi d' accordo tra loro ( organizzatori ed Enti ) non se ne parla
-tirano tutti acqua al proprio mulino ma "l' acqua è poca ossia scarseggia e la papera non galleggia"

ABARTH 14-08-13 23: 04

Quote:

:si::si::si::si::si::si::si::si::si::si::si:

idrolele 14-08-13 23: 21

Quote:

cè gente che pagherebbe oro per riaverle.......

:si::si::si::si::si::si:

Fabiano Fant. 15-08-13 01: 40

Quote:

Io ho saputo solo ieri che l'8 Settembre c'era una gara del WLB; Lo scorso Novembre sono stato chiamato dal Comitato Regionale FMI per sapere se potevo dare la pista per una gara del Trofeo Simoncelli ed ho accettato. Dei pasticci che combinano altri non posso essere responsabile, ho ben altre cose a cui pensare :si:
P.S. parli tanto che gli organizzatori non si mettono d'accordo ma anche voi utenti non lo fate: basta vi mettiate d'accordo e andiate a fare tutti la stessa gara/campionato :si:
Quote:

Se si facesse un buon lavoro le Selettive dovrebbero iniziare dai Provinciali! :sbav:

VADABRUT 15-08-13 07: 43

Quote:

Originariamente inviata da Fabiano Fant. (Messaggio 1936135141)
P.S. parli tanto che gli organizzatori non si mettono d'accordo ma anche voi utenti non lo fate: basta vi mettiate d'accordo e andiate a fare tutti la stessa gara/campionato :si:

Impossibile...... lo sai anche tu.....

Vedremo il prossimo anno cosa succederà..... io spero che cambi qualcosa, lo spero per i miei figli che attualmente si divertono, ma so già che prima o poi mi gireranno veramente le balle e pianterò tutto...... troppa politica, troppi interessi, troppa falsità, troppi leccaculo, troppi genitori esaltati......

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 48.