![]() |
Big Bore statunitense
Ciao ragazzi,è da tempo che cercavo questo tipo di cilindrohttp://www.ebay.it/itm/MIni-Moto-Pocket-Bike-Big-Bore-Kit-Motor-Engine-47-49cc-/290276821095?hash=item4395d8c867&_uhb=1 per la mia mk,lo cercavo particolarmente per la testa che ha delle belle alette sulla testa al contrario di quello che si trova per esempio su qualsiasi sito di ricambi per minimoto italiano...a tal proposito volevo delle considerazioni sul prodotto e se valeva veramente la pena comprarlo dagli U.S.??se qualcuno ha già provato questo cilindro non risparmi sui commenti:si:
|
I cilindri sono sempre quelli.
Semmai dovresti cercare una testa del genere così risparmi soldi e tempo. |
Lo so che potrei tagliare la testa ad uno monoblocco e mettere la testa di un booster solo che non ho gli attrezzi per farlo...e poi avendo adattato la marmitta di una C1 lo spazio è un pò limitato...
|
Intendeva dire che l'unica cosa interessante di quel kit è la testa.
|
Io infatti opterei per questo kit non solo per la testa ma anche per il fatto che costerebbe meno di poco ma meno...comunque me lo consigliereste?
|
Considera che ci sono gli oneri doganali però. :)
Inviato dal mio Legend con Tapatalk 2 |
Il link dice 30€ il cilindro e 20€ di spedizione quindi penso che siano già compresi...
|
Pensi male.
La dogana ferma la merce proveniente al di fuori dei paesi UE. Generalmente lo fa a campione. Quando te lo bloccano possono inviarti anche un modulo da compilare per sapere cosa c'è dentro oppure mandartelo direttamente a casa con l'addebito delle spese doganali che pagherai al momento del ritiro. Ovviamente lo smistamento doganale italiano è molto operativo :zzz: Qui c'è un link tratto proprio da ebay con alcuni esempi: http://community.ebay.it/t5/Fare-aff...alia/td-p/3279 |
E allora non ci sono venditori europei che vendano quel tipo di kit??possibile che nessuno in europa lo tratti...qualcuno potrebbe linkarmi un sito che lo vende(io non l'ho trovato) per favore??
|
Quella li mi sembra che fosse la testa montata nei BB prima serie.
Prova a chiedere di guardare nei fondi di magazino. Prendilo col beneficio del dubbio. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09: 03. |