![]() |
problemino
ciao a tutti ho fatto gia' il cerca ma non ho trovato niente
a riguardo,oggi ho irrobustito le carene della motina con resina e fibra di vetro ma ho notato che un po' di resina mi e' andata anche sulla vernice....:idiot: la mia domanda e': come la tolgo????:si: :si: |
eh eh eh... questo è un problema che affligge anche me da qualche tempo.
io con la vetroresina c'ho fatto tutto il parafango posteriore e rifatto le sedi delle viti. anche a me parte è andata a sporcare la carena, e per toglierla non è affatto facile. puoi provare a grattare con un raschietto o un cacciavite. xò ci vuole mano ferma, precisione e pazienza xkè altrimenti si rischia di rigare la carenatura. altra alternativa è la carta vetrata, tuttavia con questa non riuscirai mai a togliere la resina senza scorticare anche la scocca, quindi una possibilità sarebbe passare tutta la carena con la carta vetrata facendola tutta opaca... io ho cominciato a togliere il grosso con raschietto e tanta pazienza... solo che ci vuole un vita... se ho novità ti faccio sapere, intanto ti auguro buona fortuna:lol: :lol: |
ho capito e' un grosso problema..... :idiot:
speriamo che qualcuno risponda e sappia come toglierla:si: :si: |
l'unica soluzione è grattarla via e riverniciare la carena..io almeno ho fatto cosi...
|
lo so pero' volevo vedere se ce la facevo senza riverniciare a levarla....:si: :si:
|
difficile...devi quasi per forza riverniciarla!!
|
Impossibile toglierla senza rovinare la vernice... mi dispiace.
|
ho capito:doh: :doh: :seghe: quidi domani mi armero' di carta vetro,
olio di gomito e tutto il necessario per riverniciare :si: :si: |
abbonda pure di olio di gomito
quello non basta mai |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 52. |