![]() |
La mia d1 da sistemare
Salve ragazi un amico mi ha dato una d1 e vorrebbe scambiarla con il mio pc samsung.
Il problema è che non riesco a carburarla. Non posso dirvi nemmeno il numero dei getti ed il carbutratore che monta perchè non c'è scritto un bel nulla. Aiuto. |
Cerca almeno di spiegarci il comportamento del motore, dicci se rimane accellerato, oppure se fatica a salire di giri...
Se non c'è scritto nulla sul carburatore è quello cinese... purtroppo... Se non ci dici niente come possiamo aiutarti? :smt017:smt017:smt017 |
Fai una foto del carburatore così sappiamo di che stiamo parlando e possiamo darti un aiuto più specifico:si:
|
se è il 19 cinese, perderai sicuramente una vita a carburarlo...comunque:
getto del massimo: 98 getto del minimo: 52 io cosi ho trovato una buona carburazione con il mio motore 40 cc polini |
Che motore monta?
|
Non spaventarti, a volte le soluzioni sono le più semplici. Nel carbu cinese il pistoncino può essere montato in 2 posizioni. Verifica che lo smusso sia dal lato del filtro.
|
con trenta euro trovi un 18 dellorto e qui le guide con le tabelle basi x le carburazioni,cosi problema risolto.....
|
Quote:
|
Quote:
|
Ma se compro un 18 usato il collettore devo cambiarlo?
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 41. |