![]() |
Nt motor-bike
https://www.facebook.com/profile.php...9243547&type=1
COSA NE PENSATE DI QUESTA MOTINA PER ME E' UN 10 , CHISSA COME VA!!! |
non so come vada, ma quanto è bella! :si:
|
l'ho vista un bel po di tempo fa nella pista di latina ..
molto bella e molto curata nei particolari ...forse una carena piu snella era meglio .. unico neo a mio avviso ...troppi bulloni e boccole in quel telaio ... |
ho visto molti particolari molto interessanti secondo me da copiare.... nessuno sa se questa moto vince in qualche campionato?
|
Quote:
|
la moto corre con di berardino alessandro e valentino e sembra vada forte...certo che i piloti che la guidano non sono 2 cancelli!
|
Quote:
E Lampeggio anche quando spingono il Pulsante ...😀😀 Posso testimoniare che la moto è veramente fatta bene e fuori dagli Schemi tradizionali di un telaio tradizionale a tubi. Dato che sono proprietario di una Nt 2012 ne ho apprezzato la grande stabilità e gusto di guida quindi un grande plauso a realizzatore 👍👍 |
non ho scritto che la moto é un cancello...ho solo scritto che la moto sembra andare forte e non guidata da 2 qualunque ma da di berardino che é un sig pilota con la s maiuscola!
|
Lubex17 io scherzavo 😉
Era per dire che la moto è veramente ottima e se con 2 politi così , va veramente forte è apprezzabilissima Anche da un amatore che non ha confronti Con il chrono. |
:si: ....
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04: 43. |