![]() |
prima tuta
ciao a tutti ragazzi da poco poco ho comprato una polini gp3 ad aria e vorrei iniziare ad andare in pista che tuta mi consigliate sulle 250euro?...taglia 46... :si:
|
cerca un rivenditore GIMOTO fanno tute molto buone e leggere... con la mia mi trovo molto bene!
|
gmoto è ok
|
Su quei prezzi o gimoto oppure Ibaracing... Le altre salgono di prezzi...
|
Se vuoi una tuta buona che ti protegga per bene devi spendere dai 300-350 euro in su.
Oppure trovi un buon usato e spendi meno dei 250 euro. Comunque io ti cosiglio RECORD forever:si: |
Quote:
|
Ciao ragazzi, anche io sono nuovo delle minimoto...
per girare secondo voi va bene la tuta intera o divisibile da moto (con gobba) e saponette che ho già, che uso per la pista in moto, o meglio che mi cerco qualcos'altro di più comodo? Stesso discorso per gli stivali....vanno bene da moto (sono molto rigidi) o meglio un paio di scarpe tipo ginnastica o simili? |
La tuta da moto è un po più scomoda e con il caldo soffri un po ma potresti anche sopportare, per le scarpe invece non riuscirai ad usarle perché devi piegare molto la caviglia e con quelli non riesci :si:
|
grazie!!!
cosa mi consigliate di fare?? comprare un paio di scarpe da minimoto?(natale è vicino per fortuna) o un paio di scarpe da ginnastica un po rigide possono andare bene? dove si trovano scarpe da minimoto per farmi un idea di come sono? ebay o simili ne vendono molte?? |
Io ti consiglio un paio di scarpe dedicate, stylmartin, Falco, iba racing, zocchi... a te la scelta! ;) :si:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04: 51. |