Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Le vostre mini (http://www.minimotovrforum.it/vostre-mini/)
-   -   La mia cinesina (http://www.minimotovrforum.it/vostre-mini/109331-mia-cinesina.html)

AlexMotor 24-07-13 01: 52

La mia cinesina
 
Ecco la mia minimoto , diciamo che sono all'inizio e non ci ho fatto ancora niente , ma vorrei apportare alcune modifiche giusto per divertiirmi :)
Secondo voi con queste moto si può girare in pista discretamente facendo giri liberi ?(facendo ovviamente qualche modifica )
Ho intenzione di cambiare carburatore con un Dell orto 15/15 sha ,magari uno scarico nuovo e poi non so ...ditemi voi
Di estetica , la vorrei verniciare di un verde acceso stile Kawasaki e magari fare i cerchi bianchi (con un pennellino) , però la lascio naked , mi trovo meglio.
Se c'è qualcuno di Torino e dintorni mi faccia sapere :) ciao
http://i40.tinypic.com/14ifnkz.jpg

boso udine 24-07-13 02: 35

Beh tutti vogliono apportare modifiche eheheheheh

Cmq prima cosa si e carburatore magri anche il 16 e poi sicuramente ti ci vuole anche il collettore per dell'orto sha...in piu lo scarico direi il jet pro...allora comici a divertirti

Inviato dal mio GT-I9100

dany_XIII 24-07-13 11: 22

No, JetPro noooooo.

AlexMotor 24-07-13 21: 51

come mai ? Quale mi consigli te ? Ma non c'è nessuno del Piemonte ?

boso udine 24-07-13 21: 54

Ma io sulla cina vedo che chi ha la jet pro viaggia piu della cina normale...se poi trovi dig o la zocchi da 150 euro e vuoi spendere tanto allora ok

Inviato dal mio GT-I9100

spinotto 24-07-13 22: 25

Ciao ,carina la mini io direi per cominciare,gomme e marmitta.

dany_XIII 25-07-13 11: 06

Quote:

Originariamente inviata da boso udine (Messaggio 1936133119)
Ma io sulla cina vedo che chi ha la jet pro viaggia piu della cina normale...se poi trovi dig o la zocchi da 150 euro e vuoi spendere tanto allora ok

Inviato dal mio GT-I9100

La JetPro va benissimo per motori stock, ma se cominci a lavorare il motore ti accorgerai subito che la marmitta non vale una cippa.

Il suo unico vantaggio (?) è il fatto di essere terribilmente lunga, il che gli da un ottima risonanza a bassi giri adattandosi ai motori stock, ma se si lavorano un attimino i motori spostando la coppia più in alto ci si accorgerà subito di quanto non valga nulla.
Provare per credere:si:

Non servono marmitte da 150€, già la marmitta per D1 pancia larga è un ottimo passo avanti.
Io sul mercatino comprai un ottima marmitta Polini a 40€ spedita. Chi cerca trova.

AlexMotor 25-07-13 13: 03

Grazie mille :) prima però devo farla partire :lol1:

leo9502 25-07-13 20: 51

carburatore e marmitta sn la base, per iniziare è ottima le jet pro e la trovi per poco, le gomme può darsi anche che riesci a girare con quelle, controlla il telaio anche che quelli si rompono subito, le carene o le svernici tutte con sverniciatore oppure lascia stare, che poi stanno anche molto bene ora


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 57.

Powered by vBulletin
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Content Relevant URLs by vBSEO

Copyright www.minimotovrforum.it