![]() |
Marmitta dig
Ciao ragazzi, é da 2 giorni che divento matto per trovare su internet una dig ma sembra che nessuno la venda ne su ebay ne da nessuna altra parte....:smt155.
Mi sapreste dire dove posso trovarla oppure se c'è qualcuno del forum che la vende io sarei interessato.Grazie p.s.andrebbe bene anche una tecnigas |
Eccola, fresca fresca:
http://www.subito.it/accessori-moto/...a-60304968.htm |
le dig son difficili da trovare, cmq quella che ti hanno postato è ottima, è una tecnigas
|
Io so che la dig è italiana,quindi non c'è un modo per contattarli e farsela spedire?! Comunque tra le due qual'e quella più adatta per un cilindro rifasato?? E un'altra domanda il prezzo della tecnigas non è un pò troppo alto,125 di listino mi sembra un pò tanto?!e quindi mi sembra che vogliano fare i furbetti!!
|
Che motore hai e con quali fasature?
|
Alesaggio 44,travasi a 105 e scarico 167...ma vorrei arrivare a 110 /170 e aggiungere il terzo travaso...
|
105/167 Sono un pò bassine, così come 110/170.
Se hai intenzione di adottare queste fasature credo che tu abbia bisogno di una marmitta abbastanza lunga che abbia un range di utilizzo a bassi giri. Purtroppo non conosco l' accordatura di quelle da te elencate ( io monto una Polini) ma credo che siano tutte marmitte abbstanza corte, con una risonanza ad elevati giri. |
Io avevo intenzione di allungare lo spillo perché il silenziatore lo vorrei un pò più sotto al codino facendo così cambierebbe qualcosa??
|
La lunghezza si misura a metà del cono di riflessione ,la lunghezza dello spillo non influisce in maniera significativa,a me quello scarico non piace molto,ha il collettore cilindrico,lungo e si raccorda sull'espansione con un gradino.
|
Intendi la dig? Comunque opterò per la tecnigas postata da ZXR...ma qualcuno mi sa dire l' accordo che ha??
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 22. |