![]() |
Cosa volete da una minimoto ???
visto che nei post che leggo qui sul forum non vedo molto coerenza,ad esempio c'e' chi si lamenta dei prezzi e poi e' il primo ad andarsi a comprare l'evoluzione appena esce.......
mi incuriosiva sapere cosa volete da una minimoto in generale e dai suoi componenti ??? PRESTAZIONI o DURATA ??? visto cosa viene buttato sul mercato la risposta potrebbe essere scontata,ma la crisi e' crisi e c'e' molta gente che non la vede cosi' e si sta convertendo,voi cosa ne pensate ??? |
prestazioni, ma al giusto prezzo!
|
Bisognerebbe distinguere i vari componenti, comunque preferisco la durata e l' affidabilità.
Obbiettivo raggiunto sulla moto di mio figlio ma non su quella di mia figlia..... |
Che vada da se :1st:
|
Quote:
|
Entrambe!!!
|
Prestazioni al 100% se i lavori son fatti a modo sono anche affidabili e durano piu dello standard prefissato!
Io con i lavori che faccio so che ogni 30/40 litri devo revisionare completamente! Ma ce da dire che faro 20/25 litri a stagione e poi come arriva il freddo apro il piccolo e decido come trafficarlo per la stagione dopo! Inviato dal mio GT-I9100 |
Io cerco sempre la durata, le prestazioni che ne conseguono, escludendo quelle del "pilota", non sono neanche tanto male! :lol1:
In questo momento i vari pezzi li uso fino a quando non si sbriciolano per l'usura! :lol1: |
Io sn uno da durata tendenzialmente poi a seconda dei casi ci sarebbero da fare precisazioni... Cque W il " poca spesa tanta resa" ;)
|
Ma che cazz di domanda è?:rotfl: Giorgio se corriamo in moto si devono avere prestazioni altrimenti meglio darsi alla pesca. Certo avere prestazioni non significa escludere la durata o la giusta durata perché un componente racing non può durare 2 anni. Per il resto tanta gente spende migliaia di euro girando sempre sugli stessi tempi poi dipende c'è anche gente che spende migliaia di euro nella mini e poi fa 2 uscite all'anno.......
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04: 14. |