![]() |
pista l'amicizia piacenza
Qualcuno ci va a girare, li si gira la sera guardando sul sito, ma non ne sento mai parlare dai minimotisti.:moto:
|
Nn ne senti parlare perché è una pista piccola... A me Cque nn dispiace, è uno dei pochissimi che se giri mezza giornata paghi sl quella...
|
La pista l'amicizia di piacenza è una pista molto piccola poco adatta a moto "potenti" (con la GRC ho provato a girare 6 70 e frizione molto alta ma si scalda subito e le bruci in un attimo) noi ci giriamo con l'RSP ed è molto divertente!
|
Perfetta per le cina aria con frizione a giri bassissimi, per altri mezzi effettivamente non val la pena. Ottima per far cominciare i bimbi dato l'ambiente tranquillo, la poca estensione dell'area e l'assoluta gentilezza e collaborazione dei gestori.
|
Quindi col bzm 50 meglio di no da come ho capito, oltretutto l'ho usato poco quindi poca esperienza, non la lascio scorrere più di tanto= frizione che va arrosto in breve anche se apro con accortezza? Peccato perchè alla sera mi sarebbe andata bene in quanto per lavoro e per caldo non posso girare in estate.;););)
|
Quote:
|
Bhe se devi rodare frizioni è ottima :P
|
beh se vuoi andare lì una sera puoi farlo. Però girarci continuativamente non è il massimo. E' perfetta con le cinesi e con i motori ad aria 4.2 e 6.2 direi.
|
Infatti stavo pensando di andarci domenica....a provare alcune cosine.....
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 36. |