![]() |
Qual'è la marmitta migliore secondo voi?
Ciao ragazzi dite le vostre impressioni sulle varie marmitte che avete provato e quale secondo voi rende meglio sotto bzm 50
|
la BZM
|
La bz 40 x avere un calcio in cu=o quando sfiori il gas !!
|
Ai fini del sondaggio non mi pronuncio, ma ai fini della domanda la risposta è semplice, "la migliore marmitta è quella realizzata su misura sul proprio motore" Bzm compreso. :si:
|
bello il post :si:
su quale sia la migliore non saprei,quando giro per via del manico non sfrutto al 100% quello che ho sotto il sedere,ma vedendo altre persone che usano i prodotti da te elencati non ci sono grosse differenze sono tutte li allo stesso livello grosso modo. forse la migliore e' quella che costa meno............:smt124 full gasss |
Quoto in pieno mik
Quote:
|
Quote:
|
Che sondaggi inutili...
Non è che cambiando solo la marmitta guadagni o perdi 5 cavalli! Ci sarà un regime di giri motore in cui perdi un po' di potenza e un regime di giri motore in cui guadagni,poi ovviamente sta al pilota scegliere a seconda del proprio gusto,della pista o addirittura del motore come chiama quale marmitta usare! In ogni caso non è ancora detto che una marmitta da allungo possa essere utilizzata solo ed esclusivamente per piste lunghe,magari con opportuni settaggi del motore può essere utilizzata sia in piste lunghe che in piste corte... Quindi non può esistere una marmitta migliore di un'altra,è tutta questione di gusti e di settaggio generale del motore! Di conseguenza...sondaggio inutile! Parere mio,poi ognuno può dire quello che vuole! Comunque...forse chi dice che la miglior marmitta è quella che costa meno...non ha tutti i torti! |
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 53. |