![]() |
selezione pistoni.
ciao ragazzi... devo montare un pistone zocchi su un motore bzm... la selezione del vecchio pistone bzm era A ora che selezione devo prendere zocchi?
|
Io lapperei è prenderei un B... Magari è meglio se prima prendi il pistone... Le selezioni zocchi fanno di centesimo in centesimo mentre le Bzm 0,5 centesimi...
|
dato che vuoi mettere lo zocchi/malossi-vertex la selezione 0 bzm corrisponde alla A del zocchi/malossi e così via quindi ti servirebbe una C.
|
I pistoni li dovete misurare prima di montarli, affidarsi ciecamente a quello che c'è scritto sul cielo può farvi fare danni.
|
Quote:
Inviato dal mio GT-I9100 |
Capito ragazzi.
|
Già già... Mik ha ragione di brutto... Cque preciso, occhio che il pistone zocchi è una cosa il malossi un altra...
|
Approfitto di questa discussione :smt121
sono ormai all'ultima selezione del mio carissimo Polini, la D, che l'ultima volta mi avevano detto che non era neanche abbastanza... esistono altri pistoni che potrei montare con selezioni più grosse della D polini (che non ho idea di quanto misuri tra l'altro)? |
Il polini mi sembra che è a cielo piatto vedi le selezioni bzm a quanto corrispondono e vedi la tua........
|
la zocchi fa anche la "E"
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 11. |