![]() |
Blata victory bobina
ragazzi ho una domanda per voi ho letto un po di post pero volevo un po di chiarezza...sono due anni che ho acquistato una blata che a dir di chi me la venduta è una con kit victory...io sotto ho un bzm 50 albero bzm e marmitta bzm solo che da un po sto soffrendo per trovare la carburazione ieri girando in pista mi sembra di aver risolto il problema erogazione fluida bella coppia ai bassi..... insomma come piace a me solo che in fondo al rettilineo a volte sembra come se entra il limitatore nn lo fa sempre....ora premetto che al momento mi trovo senza contagiri la candela ha una buona colorazione.... puo dipendere dalla bobina????ho letto di queste bobine della victory che hanno tipo un limitatore ma è vero????? ho devo trovare il problema altrove??????Grazie
|
Bhe una blata qualsiasi si definisce victory nel momento in cui ha il suo motore victory, se ha un cilindro Bzm o addirittura un motore Bzm, direi che magari era victory, specialmente perché parlando di B1 da normale e victory la differenza è proprio sl alcune parti del motore.
Mentre parlando di bobina, io nn ho mai sentito parlare di limitatore... Magari sei sl corto di rapporto... |
Se con quella sensazione di limitatore intendi che "gratta" in alto probabilmente è qualche punto grassa di getto del massimo. Se non te lo fa sempre è perchè magari in certe condizioni di temperatura motore o condizioni atmosferiche il motore è sufficientemente più magro (anche rimanendo ricco) da non farlo più.
|
Quote:
|
anche io sulla mia zpf monto motore bzm e bobina blata anticipo variabile , quella nera per intenderci e devo dire che va benissimo ottimi bassi ma soffre solo nei lunghi rettilinei come rozzano , poi non ho la certezza sia quella ma ti dico la mia esperienza, anche perche da quello che avevo capito con l'anticipo variabile doveva aiutare ad allungare un pochino...
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|