![]() |
E' ora di cambiare tuta...
...ad oggi, che siamo nel 2013 che tute consigliate rimanendo in un budget discreto?
La mia oramai dopo 1 anno ha messo bandiera bianca (presa per iniziare) Futurbike? Magikbike? Pbp? Speed? Record? Gimoto (mod. peewee/mod. minimoto man)? |
Quote:
Magikbike ha le misure sballate, le protezioni si muovono e tira tantissimo di cavallo Gimoto la sconsigliano tutti se prendi il modello base, la peewee si strappa a guardarla Record è simile alla gimoto Pbp così così niente di eccezionale Futurbike ne parlano benissimo ma del modello top di gamma con braccio e gamba tutti in pelle come la Rspeed Speed non saprei fidati che le Rspeed sono una bomba cerca il loro sito |
Quote:
Futurbike FB0014 330 €uro!!! Futurbike FB0005 professionale in offerta a 324 €uro!!! |
Quote:
La professionale sembra interamente in pelle non so quanto possa essere comoda e che misure abbiano a disposizione data l'offerta al 40%. La rspeed a 450 se non ricordo male è fatta su misura scegliendo i colori che si vogliono e con il nome se magari queste cose le togli e ti fa un po' di sconto fidati che ne sarai soddisfattissimo. Io ce l'ho e ti assicuro che è una spanna sopra le altre. |
se vuoi risparmiare un po' io posso consigliarti Speed. Presa a gennaio, modello Diablo (è il modello base) 320€ completamente personalizzabile. Da quel chè ho visto non ci sono molte differenze con i modelli più costosi: la pelle copre gli stessi punti ma è meno curata nei particolari (esempio ha meno punti elasticizzati e non ha protezioni in titanio), esteticamente sono molto somiglianti.
guarda leggendo vecchi post ero molto dubbioso viste le critiche ma posso assicurarti di essere più che soddisfatto dell'acquisto |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 05. |