Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Aria (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/)
-   -   Problema marmitta (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/109049-problema-marmitta.html)

Mark1981 26-06-13 18: 36

Problema marmitta
 
Salve a tutti ragazzi, ora vi mostrerò delle foto, e di sicuro capirete il
problema http://imageshack.us/photo/my-images/855/38zf.jpg/
http://imageshack.us/photo/my-images/545/uaud.jpg/
http://imageshack.us/photo/my-images/824/0eor.jpg/
http://imageshack.us/photo/my-images/35/0zzk.jpg/
Dalle foto si capisce il problema, la marmitta e girata verso sinistra piuttosto di stare al centro, ho dovuto togliere l'intero blocco motore per montare la marmitta:smt155, perchè nel telaio non ne vuole sapere di entrare. Il collettore della marmitta non riesco a girarlo, come se fosse saldato, ma invece non lo è, il collettore si dovrebbe togliere come il collettore di una marmitta jetpro, ma non riesco a toglierlo o/e girarlo:doh::doh::doh:, come devo fare ragazzi?. Aspetto le vostre risposte in anticipo grazie.

ZXR 26-06-13 20: 01

Non per darti dell'ignorante ma hai provato a ruotarlo con le molle tolte vero?
Comunqe potresti aiutarti con una buona giratubi, usandola con delicatezza per non rovinare la marmitta

Mark1981 26-06-13 20: 03

Certo che ho provato con le molle tolte, purtroppo non ho un gira tubi, domani se posso vado a comprarlo.

ZXR 26-06-13 20: 11

Non ho detto che funzionerà al 100%.
Se poi non ti riesce non darmi la colpa. Magari chiedi a qualche amico se può prestartela

spinotto 26-06-13 22: 33

Prova a dargli una buona scaldata,se hai la possibilità di usare un cannello oppure con un fornello,dilatandosi dovrebbe cedere.

edoardo#39 27-06-13 00: 03

Quote:

Originariamente inviata da spinotto (Messaggio 1936130465)
Prova a dargli una buona scaldata,se hai la possibilità di usare un cannello oppure con un fornello,dilatandosi dovrebbe cedere.

quoto in pieno.

prova a scaldarlo ed una volta caldo prova a dargli la curvatura che serve a te


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 00.

Powered by vBulletin
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Content Relevant URLs by vBSEO

Copyright www.minimotovrforum.it