![]() |
minimoto chi può e chi non può
salve ragazzi.. volevo porvi una domanda..
ho sempre avuto la passione delle minimoto e ci ho sempre girato da bambino.. ora da un paio d'anni mi e' tornata la voglia di comprarmene una e '' riniziare'' questa disciplina.. il punto e' che sono cresciuto un bel po':1st:,, ora sono 1.85 per 95 kg, so che non e' lo sport piu' adatto a me ma la tentazione supera la ragione.. chiedevo se e' proprio impossibile o se c'e' altra gente '' grande '' che gira tranquillamente, e quali sono le minimoto piu' adatte per gli avatar:lol1::lol1::lol1: in attesa di vostre risposte vi ringrazio...:inferno::inferno::inferno: |
Quote:
ho iniziato con una cinesina aria nel 2006! C'è anche chi pesa più di 100 kg e non va nemmeno tanto piano! Le minimoto midi sono bene o male simili, dipende da come ti trovi ;) |
leggendo un puo' in giro per il forum ho letto ke le midi come la polini 911 per chi e' alto e ingombrante sono meglio..
|
le 911 rimangono comunque un pochino piu piccole, guarda altre marche ormai sono bene o male tutte abbastanza comode (chi più, chi meno)
|
le più ''grandine'' chi le fa??
|
Quote:
|
La midi che ho trovato più abitabile in assoluto è la B1 Blata , per le sue dimensioni e per la posizione pedane , una vera poltrona .
Poi con l'abitudine si stabilisce un feeling un po' con tutte . Grc Rrz però ,d'impostazione un po' scomoda , Dm più neutra rispetto Grc . Questa la mia personale valutazione. |
Quote:
Cmq io 1,80 per 100kg con grc mi sento moooolto piu comodo che con le altre mini!il top del top della comodita e grc gp...un po datata ma comodossima! Inviato dal mio GT-I9100 |
[QUOTE=boso udine;1936130344]Ahahaahaha io quello!!!! il mio 50ino malossi con i miei 100 kg oggi ha detto quasi 16000 giri e in salita!!!!
E io ne sono il testimone !!!:si: |
Ahahaaaa e vero.....
Inviato dal mio GT-I9100 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 09. |