![]() |
silenziatore che tocca la carena sella e la rompe e calore nel c*lo
Ciao ragazzi, ma capita anche a voi che il silenziatore vi tocca la carena sotto la sella e col tempo vi buca la carena?
Per non parlare del calore che avvertite nel vostro di dietro mentre girate!!! A me succede ccon DM, sia con silenziatore sem nuovo tipo, simile o identico al cs, chr ckn qiello bzm lungo da 220, e su due moto diverse! Nel caso, come avete risolto per nob farlo toccare più? : ho la dommma tra telaietto e carena in corrispondenza della sella come tutti |
secondo me dipende dal tipo di marmitta e dal collettore, parlo per grc se ad esempio monti la bz40 il foro vicino allo spillo non combacia e bisogna mettere una staffetta la bz50 a volte combacia altre no, la cs si. Quindi io ti direi di far cosi monta la marmitta mettendo le molle tra collettore e pancia e controlli la posizione se magari sta distante e il foro lato spillo non combacia metti una staffetta di metallo, magari così risolvi
|
a me lo faceva ho fatto una staffa e ora non tocca più.
|
Ma x staffa come la intendete?
Ho visto he c'è in vendita anche un eccentrico apposito, quasi quasi lo provo. Il punto è che se la abbasso ecxessivamente poi potrebbe sfiatare tra collettore e pancia nonostante la pasta rossa? Voi usate anche un or in quel punto? |
Valentinove se riesci posta una foto grazie
|
guarda qui non sono capace se hai facebbok te la mando li mandami un pm.
|
|
Quote:
Per evitarlo devi "chiudere" di uno o due millimetri la curva (il collettore iniziale), ma lo devi prima scaldare con il cannello fino a farlo divendare rosso, altrimenti fa le pieghe e si rompe dopo due uscite (provato di persona...) |
Di che anno e' la sella che usi? Le 2011 e 12 sono leggermente piu' alte di quelle precedenti (parlo di DM).
La 2012 se non sbaglio permette di montare il silenziatorone BZM senza toccare. Io, durante la riparazione (annuale ;) ) delle selle con la resina , sposto i fori del supporto posteriore della sella verso il basso il piu' possibile, cosi la sella si alza di mezzo/un cm. |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 56. |