![]() |
consigli carburo
ciao a tutti,mi servirebbe una mano,premettendo che vorrei risolvere in poco tempo, questo fine settimana ho chiuso due blocchi motore per C1 ,il primo e un 46cc cupola compressa e DEVO abbinarlo a un 15phbg (spillo w23 minimo 52 massimo 102 seconda tacca equello che montava gia) e il secondo un 40cc originale con 19 phbg racing black dell'orto originale.
mi servirebbero consigli da cui partire con la carburazione,montano tutti filtro a cono normale e scarico pancia larga china, il 15 mi sembra tarato come un 18...che consigli mi date? Grazie a chi mi aiutera. |
il 15 minimo 50 e max penso starai su un 88/90. Il 19 monta AU262? Che spillo? Valvola?
|
il 19 e ancora chiuso nella scatola da esposizione,domani lo apro e vedo cosa monta.
Con il 15 allora calo subito di 10 e poi vedo allora...domanda non inerente,ho iniziato a chiudere il mio blocco C1 nuovo,ma appena ho messo il pistone e chiuso il cilindro,girandolo a mano mi sono accorto che il colletto del pistone,lato scarco,toccava nel carter nel travaso subito dopo l'albero,perche? il blocco e nuovo |
Quote:
|
il pistone nel punto morto inferiore tocca all'interno del carter,come se la biella fosse piu corta...
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
comunque hai fatto un lavoro corretto ,solitamente ,in questi casi, si ritoccano i carter ,proprio come hai fatto tu :si: la mia era solo una soluzione per non aprire i carter ;) |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04: 14. |