Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Italiane e Originali (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/)
-   -   Zpf (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/109011-zpf.html)

Sandryno 23-06-13 22: 31

Zpf

Sto provando ad avere informazioni sui vari modelli di minimto della ZPF in quanto sto cercando una ciclistica nuova ed ho trovato in vendita un telaio ZPF a 150,00. Ma trovo poco e niente! Possibile che questa ditta non abbia un sito ufficiale? ma esiste ancora oppure non produce più minimoto?

baldu7 23-06-13 23: 07

La ZPF esiste ancora e fa ancora minimoto! Il sito internet era da un pò che non lo aggiornavano ed è pure scaduto il dominio quindi non trovi niente.. l'unico contatto che io sappia è il profilo facebook "zpf minibike"

Sent from my GT-I9300 using Tapatalk 4 Beta

crisgas 24-06-13 11: 41

io mi ero posto il tuo stesso problema ,zpf esiste ancora , anche se per adesso e` in una situazione un po strana , unico contatto un indirizzo e mail in quanto su facebook non rispondono anche se attivi in quanto li lo tengono piu come una pagina personale che non aziendale

Sandryno 24-06-13 21: 35

Cert che, a livello di marketing, si danno una bella mazzata sui piedi!

boso udine 25-06-13 00: 23

Quote:

Originariamente inviata da Sandryno (Messaggio 1936130182)
Cert che, a livello di marketing, si danno una bella mazzata sui piedi!

Eee gia..specialmente perche io non ho facebook e non voglio averlo...beh azzi loro!!!!

Inviato dal mio GT-I9100

Armi 25-06-13 00: 37

Poi nemmeno su facebook sono cosi presenti... lasciano parecchi annunci ma nessuno hs la cortezza di rispondere, magari se trovi il numero chiami in azienda. chiedi:temporale:

boso udine 25-06-13 10: 44

Mi hanno scritto un pm con il numero di tel...ora,io ringrazio ma se non so cosa vendete cosa vi chiedo? Non ce un catalogo in pdf con il listino prezzi? Io se non vedo di conseguenza non compro!

Inviato dal mio GT-I9100

Armi 25-06-13 11: 31

Quote:

Originariamente inviata da boso udine (Messaggio 1936130226)
Mi hanno scritto un pm con il numero di tel...ora,io ringrazio ma se non so cosa vendete cosa vi chiedo? Non ce un catalogo in pdf con il listino prezzi? Io se non vedo di conseguenza non compro!

Inviato dal mio GT-I9100

Pure a me, gli ho chiesto un catalogo di modifiche e ricambi e gli ho fatto i complimenti per le moto :sbav: Peccato per il marketing, lascia solo a desiderare

baldu7 26-06-13 00: 04

Io giro sempre a lonato al south garda ed ho conosciuto di persona Alessandro, uno dei due fratelli. Persona gentilissima e disponibile a darti consigli (difatti la prossima moto sarà di sicuro un Z :D) peccato che non hanno materiale informativo.. penso che la crisi abbia colpito pure loro.. speriamo che prima o poi rimettano in funzione il sito internet..

Sent from my GT-I9300 using Tapatalk 4 Beta

boso udine 26-06-13 00: 28

Bon un catalogo si potrebbe anche fare anche in pdf mi accontento!!!!

foto / breve descrizione magari con pregi e se va accostato ad altro materiale / prezzo...se lo devono a loro stessi e prima di tutto ai clienti zpf!

Inviato dal mio GT-I9100

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04: 15.