![]() |
Voi cosa usate come tuta?
Io uso una tuta da moto divisibile in due pezzi :si: Se qualcuno fosse a caccia di una buona tuta per mini della record http://cgi.ebay.it/Tute-per-minimoto...QQcmdZViewItem Venduta direttamente dalla record in asta su ebay :si: |
io mi metto quello ke capita, ora devo andare a comprarmi le protezioni da cross dell'AXO e ho gia preso il paraschiena intero
|
E? come quella che ho io! La mia ? rossa e bianca.
E? un?ottima tuta, comoda in cordura con gli inserti in pelle e le protezioni. Bisogna solo aggiungerci le saponette. Nei negozi costa fino a 350 euro. Se cercate una tuta ve la consiglio. |
Bene, adesso vi dico le mie perplessit? circa l'abbigliamento.
Per il momento non sono ancora andato in pista ma ho sempre girato su piazzali ed il mio abbigliamento ? sempre stato: giubbotto in cordura con protezioni su spelle, gomiti e schiena, jeans con ginocchiere alte e scarpe da ginnastica, fino ad ora mi ? sempre andata bene ma penso che se dovessi cadere ?seriamente? questo abbigliamento non sia il massimo. Mi piacerebbe prendermi una tuta divisibile cosicch? quando giro su piazzale mi metto i pantaloni a casa e attacco il giubbetto quando arrivo sul posto, cosa che con la tuta intera non si pu? fare. Il problema sono i costi, avendo gi? una tuta da motard (impossibile usarla sulla mini, ho provato), mi dispiace spendere ancora tutti quei soldi per una tuta che user? comunque poche volte all'anno. Capite? Ho un po? di confusione per la testa, non so proprio cosa fare. |
Ti dico la mia esperienza, ho provato con la mia tuta da moto dainese ed era impossibile andare in mini. Andavo solo con la giacca e i jeans, mi sono spaccato una gamba in una caduta e ho deciso di non risparmiare sull'abbigliamento. Ho preso una record intera (perch? divisibili per le mini che io sappia non le fanno), scarpe zocchi e il mio paraschiena dainese. Anche se vado a girare in un piazzale non mi vergogno a mettermi in mutande in macchina per cambiarmi! :asd:
|
Avete ragione tutti e due. Il problema ? che sto hobby ? costoso :eek:
Tanti di noi hanno anche la moto grossa e tra attrezzatura e tuning diventa un?emorragia :no: In sicurezza non si risparmia, ma ? anche vero che i costi sono proibitivi :nono: Io far? a met?. Spero di non farmi mai troppo male, :sculacc: Ho trovato ora la mimetica della naja.... :rotfl: |
Esistono in commercio tute + economiche?????????????????
I negozio il prezzo di attaco ? 340 ? :doh: |
Il prezzo ? quello per quasi tutte le marche: record, reply, zocchi, ecc. Come diceva ghego, c?? in asta su ebay qualcosa della record, bisogna vedere a che prezzo finiscono le aste.
Gmmoto a luglio le aveva in offerta a 280 euro, ma adesso le vende 410 euro!!!Gulp! |
Cosa ne dite delle tute da Kart con le protezioni sotto ?
Sono molto pi? economiche e quelle buone sono di cordura !! :D |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 36. |