![]() |
Nuova Minimoto
Ciao ragazzi, sono nuovo del forum... Coglio l'occasione per dire che sono di Pordenone e mi farebbe molto piacere condividere la mia passione con qualcun'altro!
Per ora sono in possesso di una Cina ad aria, e ora vorrei passare a qualcosa di più serio: ho visto una :zpf: ( non so che modello ), tenuta bene. vista provata è va forte! Monta un bzm da 40 solo rodaggio con una frizione non con massette ma un altro modello ( 140 euro ) bobina alto voltaggio zpf, diciamo che tutta la moto è marchiata zpf ( anche lo scarico ) .. Secondo voi va bene per iniziare questo bellissimo sport a livello " amatoriale " e per fare qualche gara ?? Sapreste dirmi il modello ? :moto: |
se metti una foto e` piu facile darti un consiglio , comunque in linea di massima le zpf sono delle buone mini e per iniziare vanno piu che bene
|
come prezzo cosa ti chiede x questa zpf e se metti le foto ti possiamo aiutare un po di piu
|
|
Il prezzo è buono, sembra anche messa bene però secondo me con quei soldi ci prendi una liquido magari anche dm o grc prova a tirare un po il prezzo.
|
Essendo uno scambio non riesco a tirare il prezzo... :doh:
|
Direi che il prezzo va bene se non erro è del 2010/2011.
|
Quote:
|
A me sembra una RcO8 in quanto ha il telaietto saldato al telaio e non avvitato.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 |
Confermo e una 2008 dal 2009 in poi il reggisella e avvitato e nn un corpo unico come moto e ottima per iniziare anche se starei su un motore a liquido !!!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 33. |