![]() |
C1meglio doppio disco o mono?
come da titolo meglio il monodisco anteriore (da 160) o i doppi dischi margherita piccoli???facendo un confronto vedo che il mono frena di + sforza meno e + facile da regolare....:si: a voi come vi pare??;)
|
tu calcola che io ho il mono da 120 mm e se lo regoli bene va da dio
|
Quote:
|
anche qui ci sarebbe da aprire un parentesi mastodontica...il problema è sempre lo stesso...non tutte sono uguali...e non tutte frenano allo stesso modo...
Io personalmente posso dirti che con la blata che ci giro (nera) ho il doppio disco a margherita..frena benissimo...e frenava molto bene anche con quelli pieni...l'unica modifica che ho fatto è alle pasticche,ho fatto degli intagli per far scaricare il ferodo che si consuma..ma non credo che influisca a tali livelli ,su un'altra che poi ho venduto soliti freni soliti dischi e non frenava niente.... a monodisco le ho provate e non sono male....confermo che la regolazione si fà meglio.... che dirti...và solo provato...se la tua ha il doppio e ha una frenata accettabile...lascerei il doppio. |
Quote:
|
la mia frenava bene..
la mia frenava bene .. ma dopo un po di modifiche ora che va + forte la frenata sull'anteriore non mi basta + ... ho i dischi pieni mi converrebbe passare a quelli a margherita opp ad un monodisco ?
mi bastoneranno gli admin ma pur avendo cercato non ho trovato una discussione in cui si parli in modo esauriente della modifica per montare il discone anzi credo sarebbe utile se si riuscisse a definire una volta per tutte : 1) è possibile montare le pasticche grc sul disco orig ? (quali?) 2) e possibile montare i dischi + grossi? quali? 3) le staffe per la pinza bisogna autocostruirseli o qualcuno li fa già? Ciao a tutti |
Quote:
|
mezza moto
Grazie per il link ora provo a contattarli...
Ciao |
prezzo
per tutto il kit chiedono
60 + 8 di spedizione...saluti avotecnica nemmeno tanto ma qualcuno lo ha montato sulla C1? Ciao |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04: 00. |