![]() |
Pinza idraulica C1
ciao a tutti...volendo risparmiare qualcosina che mi dite di questa?
http://www.avotecnica.com/pinza-fren...esi-p-654.html o equivale al filo e tengo quello? |
Io l'avevo messa sulla banshee nel 2007 ma contestualmente ero passato da bi disco a mono disco e francamente andava pure peggio. Se non altro si comportava pił come un freno normale piuttosto che come uno a filo.
Onestamente io risparmierei quei soldi Inviato dal mio Legend con Tapatalk 2 |
esatto volevo passare dal bidisco al monodisco e gią che c'ero guardavo per questa idraulica grazie del consiglio ora vedo cosa fare
|
io ce l'ho sulla c2 e un po' di differenza si sente leva piu' morbida e frenata appena piu' potente magari se riesci a trovarla un po' a meno euri sarebbe meglio
|
ah ok ora vedo se la trovo a meno altrimenti nada....il problema in frenata o in accelerazione sono comunque io....
|
Salve,
io ,personalmente, l'ho montata su una cina ad aria con telaio avotek e forcella C1 da 28 e disco da 160. Devo riconoscere adesso il freno e' enormemente sovradimensionato per la cina ad aria ma e' quancosa di pazzesco e a me piace molto.Basta solo sfiorarlo per avere una frenata decisa. Ovviamente bisogna necessariamente stare molto attenti per non trovarsi davanti la ruota della mini per un "eccesso di zelo".... Poi dipende dal gusto personale il fatto di avere una frenata potentisima o normale, dallo stile di guida e dalle prestazioni della mini. Volevo aggiungere che la leva che danno in dotazione e' molto lunga perche in fin dei conti la pinza non e' una pinza da minimoto ma da scooter. Io ho provveduto con qualche artificio a sostituirla con una levetta da mountain bike. C'e' da lavorarci un po ma alla fine il risultato vale lo sforzo. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 01. |