![]() |
Che misure mi servono per la tuta? :)
salve ragazzi,ad agosto qui da me a Benevento si organizza un piccolo torneo in circuito con le mini e serve tuta e attrezzatura.Non so che taglia potrebbe andarmi bene in quanto vorrei prenderla usata.Nella vendita del forum negli abbigliamenti ho letto una 52 che va bene per una altezza di circa 1.73m.Io sono alto 1.88m e peso circa 95kg(non grasso ma palestrato) sapete indicarmi che taglia potrebbe andarmi bene? e dove posso trovare della scarpe apposite per correre taglia 48? Vi ringrazio in anticipo :si:
ps:ho gambe e braccia molto grosse quindi indicatemena una abbastanza "elastica" |
Quote:
qua hai le misure gimoto, http://www.gimoto.com/download/tabella-taglie-IT.pdf gimoto di solito fà la tute abbastanza "comode". Non so dove hai letto delle 52 per chi è alto 173, io onestamente sono 183cm per 78kg,uso speed e ho una 52. |
ciao,grazie per aver risposto innanzitutto :) l'ho letto sia su subito riguardo alcune tute che qui sul forum...la tabella delle misure che mi hai dato è molto utile :) cercherò di basarmi su queste grazie mille ;)
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 39. |