Quote:
Originariamente inviata da fabrynetwork
(Messaggio 1936128551)
il livello della benza si alza troppo all'interno della vaschetta fino a far uscire la benza dagli sfiati del carburatore e ti ingolfa la moto.
|
Fino a qui sono d' accordo :si:
Quote:
Originariamente inviata da fabrynetwork
(Messaggio 1936128551)
Al 99% si è bucato il galleggiante o lo spillo del galleggiante si è consumato quindi galleggiante, spillo e astina galleggiante nuovi, una bella pulita al carbu e gas.
|
Può darsi che non ci sia nulla da cambiare ma basti verificare il livello del galleggiante.... le due astine dove viene inserito lo spillo del galleggiante se sono troppo chiuse fanno si che lo spillo non chiuda bene e il carburatore comincia a "pisciare" benza.... questo è successo a me perchè ho fatto un esperimento e l' esperimento non è riuscito..... son propi na bestia.
Ah.... il livello del galleggiante va a una misura di 16,5 mm dal piano della vaschetta, io non lo sapevo, son gnurant, ma me lo hanno insegnato, quindi mi sembra giusto divulgare le informazioni agli altri papà.
|