Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Italiane e Originali (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/)
-   -   Perdita benzina (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/108855-perdita-benzina.html)

Zenerik 12-06-13 19: 37

Perdita benzina

Ciao a tutti
Volevo chiedervi come mai dopo aver revisionato il motore e montato mi perde benzina dallo sfiato del 15 phgb,il motore e' un junior bzm flangia 12
Grazie

valentinovale 12-06-13 19: 55

probabile che si sia riempito tutto il motore di benzina, quando e come ti perde?

Zenerik 12-06-13 20: 26

Dopo due mininuti che parte si spegne e incomincia a perdere benzina dallo sfiato

valentinovale 12-06-13 21: 15

mmmmm gli sfiati quelli laterali giusto? Secondo me o hai i carter pieni di benzina o le lamelle si incastrano.

Zenerik 12-06-13 21: 19

Si giusto ,può darsi il motore l'ho fatto revisionare in BZM quindi penso che il motore sia a posto

opel76 12-06-13 21: 36

Quote:

Originariamente inviata da Zenerik (Messaggio 1936128519)
Ciao a tutti
Volevo chiedervi come mai dopo aver revisionato il motore e montato mi perde benzina dallo sfiato del 15 phgb,il motore e' un junior bzm flangia 12
Grazie

hai controllato l'ago collegato al gallegiante?togli il carburatore pulisci tutto,soffialo e rimonta.

fabrynetwork 12-06-13 21: 48

il livello della benza si alza troppo all'interno della vaschetta fino a far uscire la benza dagli sfiati del carburatore e ti ingolfa la moto. Al 99% si è bucato il galleggiante o lo spillo del galleggiante si è consumato quindi galleggiante, spillo e astina galleggiante nuovi, una bella pulita al carbu e gas.

Zenerik 13-06-13 09: 45

Ok oggi provo grazie

VADABRUT 13-06-13 11: 49

Quote:

Originariamente inviata da fabrynetwork (Messaggio 1936128551)
il livello della benza si alza troppo all'interno della vaschetta fino a far uscire la benza dagli sfiati del carburatore e ti ingolfa la moto.

Fino a qui sono d' accordo :si:

Quote:

Originariamente inviata da fabrynetwork (Messaggio 1936128551)
Al 99% si è bucato il galleggiante o lo spillo del galleggiante si è consumato quindi galleggiante, spillo e astina galleggiante nuovi, una bella pulita al carbu e gas.

Può darsi che non ci sia nulla da cambiare ma basti verificare il livello del galleggiante.... le due astine dove viene inserito lo spillo del galleggiante se sono troppo chiuse fanno si che lo spillo non chiuda bene e il carburatore comincia a "pisciare" benza.... questo è successo a me perchè ho fatto un esperimento e l' esperimento non è riuscito..... son propi na bestia.

Ah.... il livello del galleggiante va a una misura di 16,5 mm dal piano della vaschetta, io non lo sapevo, son gnurant, ma me lo hanno insegnato, quindi mi sembra giusto divulgare le informazioni agli altri papà.

Zenerik 13-06-13 15: 17

Grazie a tutti ho risolto alla fine gli ho dato una bella pulita ed è' partita senza più pisciare!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 22.