![]() |
22-23 giugno - galliano park - BLATA DAY
https://fbcdn-sphotos-d-a.akamaihd.n...46824835_n.jpg
presenti gia' dal sabato per farvi provare i nostri mezzi. :si: presenteremo nella giornata il kit carene EVO 2 inoltre presenti per i test KAOS - SAVA - MEDOS sembra che stiano arrivando altre adesioni di costruttori.:inferno: vi aspettiamo ! |
Interessante, c'è da prenotare per la prova oppure arrivando al mattino lo si trova un buco di 10 minuti?
Bello ci siano anche gli altri, speriamo che la pista non sia troppo affollata x tutto il giorno, soprattutto x un fermone come me che vi sarò d'ostacolo:lol: |
penso che non ci sia bisogno di prenotarsi, non sappiamo quanta gente possa venire anche se speriamo siano in tanti
|
Vedendo i tanti Sponsor che hanno aderito, sembra sarà proprio un week-end godevole :sbav:
|
Gia ' speriamo
|
Io non so come sto messo col lavoro anche se verrei immediatamente dopo il primo blata day di questo inverno...
Ci sarebbe anche la compagnia x venire insieme...spero di avere novità al più presto! |
senti modesto, sta organizzando col baccaro ;)
|
Di lui parlavo per quanto riguarda la compagnia...xò ora sono bloccato col lavoro...devo vedere se mi posso liberare...
|
in partenza, ci vediamo la!
|
Ma anche gli altri compreso Sava e Kaos aono li dal sabato?
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 20. |