![]() |
Vorrei scoprire il modello!
Salve a tutti qualcuno puo farmi informazioni sulla mia minimoto del 1990. Non so se venderla o continuarci a correre...grazie a tutti
|
che mini è??
|
|
Vittorazzi al 99,9%
Inviato dal mio GT-I9100 |
Quello 0,1% ti ha fregato :D
E' una ZPF! ;) La si riconosce dal tendicatena circolare Cmq marco88, fossi in te non la venderei...è una moto d'epoca ed è tenuta benissimo :si: |
Mi puoi dare qualche informazione sul modello, valore e eventuali pezzi di ricambio visto che anche se perfettamente funzionante non ho il cupolino frontale...grazie mille!
|
E' una delle prime moto prodotte dalla ZPF e, come hai già scritto tu, è dei primi anni 90.
Dare un valore a questi mezzi "storici" è un po' difficoltoso in quanto non esistono dei "listini" dell'usato...diciamo che il prezzo lo fa il "mercato". I ricambi penso siano introvabili, dovresti provare a contattare direttamente la ZPF |
Vicino alla manopola ho la scritta malaguti, ho solo il freno posteriore e sul telaio ho una sigla zt... Domani vi metto altre foto e grazie a tutti per la collaborazionee!
Grazie dany!!! |
Non la vendere...... vale si e no 150 euro....... per i ricambi è difficile trovarli in quanto dalle voci che girano neanche quelle dei modelli odierni si trovano più,parlo di zpf,anche io sono di roma semmai un giorno a torricola ci incontriamo e gli diamo un'occhiata insieme.
|
Le minimoto d'epoca non hanno nessun valore sul mercato...se la vuoi vendere la puoi vendere al valore di una cina aria 80 /100 euro!quindi è meglio che tu la tenga per te.:si:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 57. |