![]() |
Polini 911 o 910s...?
Ciao A tutti, sono un nuovo iscritto....
Prima di tutto complimenti per forum, veramente ben fatto e pieno di informazioni utili!! Poi vorrei chiedere a chi di sicuro ne Sá Di più di me ,che sono un nuovo appassionato di minimoto, che differenze ci sono tra due minimoto polini una 911 ed una 910s dello stesso anno ed entrambe con motore raffreddato liquido preparate con circa 13/14cv. Perché il prezzo é lo stesso e mi piacciono tutte e due ma vorrei sapere quali sono le differenze tecniche per poter decidere. Grazie mille! :doh: :doh: |
sarebbe da capire quanto sei alto.....in genere una mini per i piloti un po piu bassi(910) e una midi per quelli piu alti(911). io ad esempio sono 1.80 su una mini sono parecchio sacrificato. mentre su una midi ci sto un po meglio. di sicuro però una mini, nelle mani giuste è piu agile nel misto stretto rispetto una midi....oltre in fatto che la mini pesa qualche kg di meno....
|
Grazie lollazzi90,
Io sono alto 1,80cm e peso 84kg. Cosa mi consigli? Ho fatto sia pista con moto stradali che enduro ma con le minimoto sto facendomi adesso le ossa... |
io ti consiglio la 911,io l ho avuta per 4 anni,la conosco benissimo,moto bella da guidare comoda,e imbattibile sui cartodromi dove il telaio tira fuori il meglio di se!!!!nelle piste lente con un bel set up si difende ancora bene,io me la ricomprerei subito e me la metterei in salotto,ne sono ancora innamorato!!!!!911 forever!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
mandami un pm se hai bisogno di un po di info sulla moto e ti diro tutto quello che voi sapere!!!!!!!!! |
visto che sei di Pordenone ci si puo trovare di persono,o in pista a porto o a torre di mosto!!!!!
|
Quote:
Magari mandami la tua mail così ci mettiamo d'accordo. Ciao |
la risposta mi sembra esauriente..:) :)
|
|
Grazie, la mia è alberti.riccardo@gmail.com
Ci sentiamo presto. |
bè la 911 non si scorda mai......spero di beccarvi a torre una volta.....
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 08. |