Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   Parliamo di BZM (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/108640-parliamo-bzm.html)

fabrynetwork 27-05-13 14: 48

Parliamo di BZM

ragazzi c'è qualcosa che mi sfugge........ abbiamo parlato tanto del nuovo listino BZM, dell'aumento dei prezzi ecc ecc e adesso LRC vende in offerta il cilindro 2011 completo a 145 euro fino al 31 maggio, BZM torna a intervenire sul forum ed escono i pacchetti revisione veramente convenienti. Tutto bello tutti contenti, + risparmio per tutti ma cosa c'è dietro? O la politica commerciale portata avanti fino a qualche giorno fa era sbagliata e se ne sono accorti o hanno aumentato i prezzi per poi vendere ancora a meno e far sembrare il tutto ancora + conveniente oppure io non c'ho capito proprio una mazz:lol1: voi che ne pensate?

valentinovale 27-05-13 15: 36

fabbry a me hanno spiegato che siccome sono una società possono permettersi di fare quegli sconti e la cosa secondo me è conveniente,se ci si pensa non conviene dare una"sola" perche è un marchio conosciuto e una azienda conosciuta .

tom38 27-05-13 16: 35

Secondo me ci hanno provato ad alzare i prezzi con la nuova "gestione".
Poi si sono accorti che con quella politica di questi tempi non si andava da nessuna parte e sono ritornati a più miti consigli.
Infatti tutti ci eravamo accorti che negli ultimi tempi la qualità del materiale BZM era un pochino scaduta e più di qualcuno è passato a IAME o a CS-IAME.
Detto ciò sembra che ora BZM voglia tornare ad essere protagonista sia come prezzi che come qualità dei materiali.
Speriamo bene visto che io sono rimasto BZM:si:

Edoardo58 27-05-13 17: 03

Io penso che si sono dati una regolata come è giusto che sia. Mi viene da pensare se mettono il cilindro 145 completo di sicuro ci guadagnano perché non sono li a cambiar aria, quindi pensa qa ti potrebbero costare meno i pezzi vari

fabrynetwork 27-05-13 18: 54

Quote:

Originariamente inviata da valentinovale (Messaggio 1936126410)
fabbry a me hanno spiegato che siccome sono una società possono permettersi di fare quegli sconti e la cosa secondo me è conveniente,se ci si pensa non conviene dare una"sola" perche è un marchio conosciuto e una azienda conosciuta .

io non ho mai detto il contrario, ci mancherebbe e anzi son contento sia così ma un motivo deve esserci (e non per forza losco o negativo) per vendere un cilindro 145 spedito contro i 266 + spedizione di qualche giorno fa, questo è poco ma sicuro

Quote:

Originariamente inviata da tom38 (Messaggio 1936126415)
Secondo me ci hanno provato ad alzare i prezzi con la nuova "gestione".
Poi si sono accorti che con quella politica di questi tempi non si andava da nessuna parte e sono ritornati a più miti consigli.
Infatti tutti ci eravamo accorti che negli ultimi tempi la qualità del materiale BZM era un pochino scaduta e più di qualcuno è passato a IAME o a CS-IAME.
Detto ciò sembra che ora BZM voglia tornare ad essere protagonista sia come prezzi che come qualità dei materiali.
Speriamo bene visto che io sono rimasto BZM:si:

anchio ho bz ora bisogna vedere se questo è l'inizio di una nuova serie di iniziative per ritornare ad essere protagonisti, sembrerebbe di sì, certo da quello che si era visto è una decisa inversione di tendenza

Quote:

Originariamente inviata da Edoardo58 (Messaggio 1936126420)
Io penso che si sono dati una regolata come è giusto che sia. Mi viene da pensare se mettono il cilindro 145 completo di sicuro ci guadagnano perché non sono li a cambiar aria, quindi pensa qa ti potrebbero costare meno i pezzi vari

che a loro costano molto meno è anche normale

fabrynetwork 27-05-13 21: 16

continuando la discussione in modo costruttivo evitando le polemiche ma solo cercando di capire cosa sta succendo, in accordo con Marco vi posto importanti novità in casa BZM
http://imageshack.us/a/img507/375/58...4440454418.jpg

Rino 27-05-13 21: 34

Bene bene... Grande fabry!! È brava la Bizeta!!

fabrynetwork 27-05-13 21: 49

io a parte sparare qualche cazz....ta qua è là non ho nessun merito:lol1:

luca z1000 27-05-13 23: 12

secondo me c'è poco da dire un'azienda ke prima porta i prezzi alle stelle poi scende cosi' bruscamente di prezzo è xkè le vendite gli sono scese di molto quindi hanno dovuto fare una retromarcia di quelle ke si fanno x nn mettere incinta la propria ragazza e sinceramente visto ke ci guadagno anke ora (nn ke mi dispiaccia anzi piu' ke contento) ma mi è saputo molto di presa x il cu......lo

power83 28-05-13 00: 13

a me mi girano i ******** a vedere che i comunicati sono messi solo sulla faccia da libro e non sul loro sito web, e la gente che non ha "facciabok"?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 34.