![]() |
Candela Big Bore
Ciao raga, qualcuno sà la sigla per il kit a testa scomposta?
La candela che ho su è senza sigla....ne vorrei comprare una di ricambio ma come ho già detto non conosco la sigla. |
penso vadano bene tutte...apparte le cinesi ke fanno skifo...dovrebbe esserci una lista nella sezione guide
|
Come tutte, quella e così piccola.
Dove trovo la sezione guide? |
nella pagina principale del forum
|
Cmq ho fatto un giro su internet ma nn ho trovato nulla, possibile che nessuno mi sà dire la sigla della candela NGK per BB!!!!!!!
|
vai in alto in questa pagina ed usa il benedetto cerca...
|
bpm6a-bpm7a-bpm7y- queste sono le migliori candele della NGK logicamente hanno un costo maggiore rispetto le bm6a-bm7a- ma logicamente sono le meglio!!!! io t consiglio una delle prime tre sigle ke t ho scritto po fai te!!!
|
Ma sono per il kit a testa scomposta?
|
sono candele per le minimoto! poi devi guardare te quale è ke c và visto ke il motore ha la testa scomposta prendi la testa vai in un negozio di motorini e guardi tra le varie sigle qual'è quella ke c stà meglio!
|
superristo non hai capito na sega....:D:D:D:Dehehehhe scherzo!
pero' prima di dare consigli sbagliati leggiamo bene cio' che ci viene chiesto:D sasy ha chiesto la sigla della candela per kit testa scomposta e sappiamo benissimo che sono quelle a passo corto e quindi le sigle che hai dato tu non vanno bene p.s:col tastino cerca, in alto a sx, scrivi : CANDELA BIG BORE e vedrai che magicamente troverai le sigle :D |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 30. |