![]() |
Carter campana
Buongiorno a tutti,
volevo chiedere quanto segue: 1. i carter campana CS, BZM...ecc ecc, montano tranquillamente anche su carter ZPF? 2. so che i carter campana zpf per la cinghia al pignone hanno degli scassi per far passare la cinghia...nei carter aftermarket non si trovano quasi mai, conviene farli? |
io ho motore zpf con pompa al pignone e incassi x far passare la cinghia nn ce ne sono cmq puoi montare tranq carter bzm x 620 io l'ho fatto e va bene
|
Monti tutti i carter che vuoi... Poi se ti serve lo scasso per la cinghietta pompa, la cs vende i carter campana con già lo scasso, poi ad esempio il carter Polini std e il Bzm std dovrebbero portare senza prob la cinghietta
|
io su un bz standard avevo fattto lo scasso con il dreamel ma dato che l'or sta in fuori di 1cm circa non serviva a un cazz....:lol1:
|
Quote:
Inviato dal mio Liquid MT con Tapatalk 2 |
sulla mia vecchia zpf montavo tutti i carter senza problemi cera sempre spazio x la cinghia non toccava ne con bzm e ne cs racing e se in caso fai spessore con una rondella sul pignone piccola come diametro e non troppo spessa,io la avevo pensata cosi se non fosse andata
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 46. |