![]() |
Trofeo Torricola 4° Gara
Salve a tutti,
IL 9 LUGLIO 2006 ORE 09:30 ci sara' il raduno per la quarta ed ultima gara del "TROFEO AMATORIA DI TORRICOLA" Venite tutti per tempo cosi' si comincia presto. Grazie a tutti in anticipo per la partecipazione e buona fortuna! MINIMOTOITALIA.IT |
siccome nn partecipo, ma voglio venire a vedere le gare posso sapere gentilmente piu o meno a che ora iniziano e a che ora finscono le gare?
ciao e grazie p.S. vengo con la bici...almeno credo!!!! |
Ciao,
le prove inizieranno alle 10:30 circa fino alle 13:00 e le gare dalle 14:00 in poi'. Ovviamente gli orari sono orientativi e tempo permettendo Saluti! |
oggi hanno montato i trasponder, l'ho provato................domenica abbiamo i tempi!!!:asd: :si:
|
Quote:
|
bellissimo,...li voglio provare al piu presto!!!! come vanno?
|
per MINIMOTOITALIA:
come funziona lo svolgimento dei tempi ? quando correvo con i kart si faceva 1 giro di riscaldamento poi 2 giri tirati il migliore era il tempo di classifica. |
TRANSPONDER FUNZIONANTI
====================== Abbiamo terminato insieme a Luciano e Terence i test dei transponder sembrano funzionare BENE! Per le prove verra' dato un tempo di qualifica in minuti e verrą preso il miglior tempo ! come nel motomondiale. Ovviamente e' tutto in fase di test perche' sono arrivati ieri ed oggi piove....quindi ci scusiamo in anticipo se ci sara' un po' di confusione ...ma l'importante e' incominciare ad applicarli anche in questi trofei amatoriali ! Al trofeo di settembre installeremo anche televisori LCD esterni lato box e lato pubblico per dar la possibilita' anche ai vostri amici e parenti di vedere a quanto state girando! Saluti a tutti MINIMOTOITALIA.IT GASTONE |
Quote:
|
ammmazza che evoluzione....bravo luciano!!! cmq quanto costa l'affitto dei trasponder?
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 27. |