![]() |
rinforzi forcelle
volevo chiedervi una cosa:
ma i rinforzi alla base degli steli della forcella anteriore (tipo mk5) servono a qualcosa o sono solo x bellezza, guardandoli mi sembrano solo due pezzi di alluminio messi lė cosė... che differenza si nota tra averli e non? |
bisognerebbe chiedere a chi le ha prevate entrambe! Io avevo mk4 la mini funzionava abbastanza bene anche cosė.
In teoria dovrebbe servire a centrare meglio il perno della ruota.... :smt102 :smt104 :smt104 :smt102 |
secondo me' hanno una funzionalita' solamente estetica quello che conta e' la misura del diametro degli steli, nella mk5 dovrebbero essere da 24 mm se non ricordo male comunque vi sono in commercio delle forcelle rinforzate con gli steli da 28 mm , la mia mk3 li monta gia' di serie.
:bye: :bye: :bye: :bye: |
Sicuramente gli spessori e la rondella lavorano bene in piano, per il resto sono solo viti in pių da stringere.
|
mā ? non direi!!
tu fissa una ruota su un blocchetto lavorato e una su un tubo schiacciato secondo voi quale resiste di pių? il fissaggio č una cosa lo stelo un altra !! lo stelo maggiorato č pių resistente... poi dipende sempre da materiale le forcelle cinesi sono tubaccio in ferraccio macari pure saldato e non trafilato... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 21. |