![]() |
problema catena
Ciao a tutti,
la sfortuna in questi giorni mi attanaglia..... sto ocntinuando i lavori sul telaio lucky7 e ho scoperto che la mia catena è troppo corta quindi ne ho comprata una nuova su ebay ed è troppo lunga (non ridete!!!!) Ora però facendoci caso , son entrambe le catene ho visto che la catena sfiora il telaio nel punto in cui il carro posteriore è imnbullonato al resto del telaio, ma è normale??? io non credo... qualcuno che hauna lucky7 potrebbe mandarmi una foto della mini dal lato catena di tutta la fiancata? Grazie.... e speriamo che prima o poi riesca anche a provarla.... |
scusa ma se la catena la rimpicciolisci con lo smaglia catene?:|
|
non pensosi possa fare, è una catena cinese, non ha la falsa maglia, altrimenti l'avrei accorciata.... ma quello è il male minore, il problema è che tocca nel telaio e non so perchè
|
Quote:
|
sikuro ke la catena ke montavi era abbastanza in tiro e nn morbidissima?!
|
rispondo di si a entrambe le domande.... è una cosa molto strana....
qualcuno ha una foto della fiancata della lucky7? mi serve anche per vedere come montano le carene grazie |
guarda ke nn serve a niente la falsamaglia....anzi è proprio x quello ke serve lo smagliacatene!!!!!! la falsa maglia nn è altro ke una cinesata...
|
sul serio??? che figura da cioccolataio.....
e come izza funge??? magari chiedo a un amico che quasi sicuramente ha quello da bici, e magari riesce a smontarmela.... sto iniziando a lavorare al mezzo busto sks hihihi |
hahahaa :lol:
praticamente lo smagliacatena ha una punta ke tu usi per far forza su un pernetto della catena, te lo fa uscire e così la catena si apre. per chiuderlo, lavora in maniera opposta permettendoti di mettere il pernetto nella maglia ;) |
sisi, so come funziona, ma guardando la catena credevo non fosse possibile.....
fico!! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 54. |