![]() |
Problema per montaggio marmitta!!
Sto provando a montare la marmitta BZM Racing che ho appena acquistato (proprio quella della foto) ma non riesco a capire come si mette il silenziatore. Mi spiego meglio... La pancia entra solamente due centimetri dentro il silenziatore e rimane molto "tubicino finale della pancia" fuori, facendo risultare l'intera marmitta molto lunga. Devo per caso tagliarlo della misura che voglio io? O deve entrare pių dentro in qualche modo? Poi come si tengono insieme?...solo con le molle (ho visto che ci sono gli anelli e i ganci su entrambi i pezzi)?
http://img829.imageshack.us/img829/2...noojie6bru.jpg |
Primo punto interrogativo risposta no
Al secondo No al terzo Si. Al limite metti un po' di sigillante fra spillo e bordo del silenziatore nel punto di giunzione. |
Forse la foto non si vede ma penso che abbiate capito il problema comunque...aiutatemi!
|
Lo spillo sarebbe la parte stretta della pancia? Quella che entra nel silenziatore? Scusa l'ignoranza!
|
Si lo spillo č la parte finale della pancia, non va accorciato cambieresti i requisiti della marmitta.
Deve entrare per un paio di cm. nel silenziatore va in battuta del gradino interno, si tiene con le molle, al limite se balla metti un po' di pasta rossa per sigillare. |
Grazie:si:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 18. |