Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   Quando mi stendo non riparte (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/108466-quando-mi-stendo-non-riparte.html)

gianky89 15-05-13 19: 51

Quando mi stendo non riparte
 
Salve ragazzi, come detto nel titolo ho questo problema: quando cado sia che la moto cappotti 4/5 volte sia che si adagi solo di lato non ne vuole sapere più di ripartire. inizialmente ho pensato tirasse aria e quindi dava quel problema poichè calda ma se, e dico SE, riesco a finire il turno :lol1: parte come sempre a primo colpo anche se è quasi in ebollizione. escluso quindi il problema di carburazione ho capito che ingolfava infatti smontando la candela riparte a primo colpo.
Ora dato che sono una :fava: e mi metto a competere con le ita senza averne le potenzialità e la bravura mi stendo più o meno un turno si ed uno no :si:.. mi date una mano a capire cosa possa essere e come risolvere il problema? in pista mi hanno detto che potrebbe essere il galleggiante che non chiude ma smontandolo sembra ok..
il carburatore è il phbg 18 dell'orto..
sono ben accetti consigli e pareri sul da farsi perchè credo proprio che contunuerò a stendermi e non mi va ne di finire il turno dopo 3 o 4 giri ogni volta ne di passeggiare per evitare di stendermi!!! :lol1: (che poi per chi ha il manico sono a passeggio anche quando sono al limite ma mi accontento di divertirmi)

fabrynetwork 15-05-13 19: 54

le soluzioni sono 2
1) non cadere ah ah ah
2) cambia il galleggiante, l'asticina del galleggiante e lo spillo del galleggiante

suba 15-05-13 20: 40

Quote:

Originariamente inviata da fabrynetwork (Messaggio 1936124977)
le soluzioni sono 2
1) non cadere ah ah ah
2) cambia il galleggiante, l'asticina del galleggiante e lo spillo del galleggiante

Anche secondo me.controlla l'otturatore del galleggiante e tutto il sistema

LukeNukem71 16-05-13 11: 54

Quote:

Originariamente inviata da fabrynetwork (Messaggio 1936124977)
le soluzioni sono 2
1) non cadere ah ah ah
2) cambia il galleggiante, l'asticina del galleggiante e lo spillo del galleggiante

3) Sistema i condotti altrimenti sarai sempre in ebollizione!! :si:

gianky89 16-05-13 19: 21

Quote:

Originariamente inviata da LukeNukem71 (Messaggio 1936125059)
3) Sistema i condotti altrimenti sarai sempre in ebollizione!! :si:

in relatà è stato un modo di dire per far capire che anche se caldissima partiva a primo colpo...finora non mi ha mai dato problemi di ebollizione ma dato che il prossimo lavoro in previsione è fasature raccordatura carter ecc faccio ovviamente anche i condotti..:si:

comunque grazie anche agli altri per le dritte sul carburatore, controllerò meglio la situazione ;)


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 31.

Powered by vBulletin
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Content Relevant URLs by vBSEO

Copyright www.minimotovrforum.it