![]() |
Puntale carena dm
ciao ragazzi,avete presente l'asta della carena della grc rrz ovvero il puntale sulla dm per togliere la carena bisogna levare le due viti invece sulla rrz viene via insieme alla carena una parte del puntale,la dm lo fa? gia di serie esiste? senno in tal caso si potrebbe fare tagliando a metà il puntale originale e mettendo un tubo piu piccolo all'interno in modo da poterci rinfilare l'altra partee non so se avete capito.
|
No dm non lo fa, devi modificarlo tu :si:
|
hai mai visto qualcuno che lo usa secondo te puo andare uguale se si fa quella modifica o la carena si muove?
|
Sulla rrz funziona alla grande :si:
basta che fai bene le misure e non si muove :si: |
mi potresti dare le misure dell'interno del tuo puntale quando puoi ovviamnte
|
si che esiste solo che devi comprare tutto il puntale piu l attacco che va sulla carena , pero va bene solo se hai l ammortizzatore di sterzo gubellini , se hai il bzm te lo devi fare tu perche ha l attacco del ammortizzatore spostato
|
Quote:
Dm ha in catalogo un telaietto anteriore Ad innesto rapido , compatibile con Ammo Gubellini . Il telaietto ha un innesto per cui la carena anteriore si toglie senza svitare nulla sulla parte frontale . |
Quote:
|
io ho un bzm 25 step quindi come lo modifico consigli?
|
Il puntale preposto per il gubellini si può utilizzare anche con il bzm.
Per quanto riguarda il puntale da modificare, non è nulla di eccezionale bisogna tagliare il a circa 2,5 / 3 cm dall' estremità e poi saldare un tubo di sezione adeguata nella parte interna. Il tubo dovrà sporgersi almeno 1 cm. Unica accortezza, il taglio del tubo fatelo almeno un 3 / 4 mm, in modo tale che se lo dovete saldare, recuperate lo spazio della saldatura. mi sembra comunque che c'era un'altra discussione su questo argomento...........:smt132 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 52. |