Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Aria (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/)
-   -   getto del max carburatore dell orto sha 14/12 (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/108305-getto-del-max-carburatore-dell-orto-sha-14-12-a.html)

alby500 05-05-13 18: 56

getto del max carburatore dell orto sha 14/12

ciao ragazzi,
io possiedo una minimoto mk2... ho appena sostituito il carburatore originale (perche mi dava molti problemi) e ho messo un dell orto sha 14/12(comparto usato)...oggi ho montato tutto e ho provato se la minimoto partiva... non mi ha dato segni di vita, allora dopo che ho controllato tutto ho intuito che il problema fosse il getto del massimo(un 52), quindi ho tolto il getto e ho provato se partiva... e partita pero si spegnava subito, ho smontato la candela ed era bagnata( quindi ho dedotto che il problema era il getto del max)...
secondo voi il getto e troppo piccolo? oppure e solo ostruito? mi potete dire un sito affidabile oppure un negozio (sono di torino) dopo posso comprarlo, ovviamente senza pagare le spese di spedizione, perche la spesa e bassa e quindi non mi conviene pagare 10 euro in piu....grazie in anticipo :si:

rinmbo 05-05-13 19: 47

Quote:

Originariamente inviata da alby500 (Messaggio 1936123408)
ciao ragazzi,
io possiedo una minimoto mk2... ho appena sostituito il carburatore originale (perche mi dava molti problemi) e ho messo un dell orto sha 14/12(comparto usato)...oggi ho montato tutto e ho provato se la minimoto partiva... non mi ha dato segni di vita, allora dopo che ho controllato tutto ho intuito che il problema fosse il getto del massimo(un 52), quindi ho tolto il getto e ho provato se partiva... e partita pero si spegnava subito, ho smontato la candela ed era bagnata( quindi ho dedotto che il problema era il getto del max)...
secondo voi il getto e troppo piccolo? oppure e solo ostruito? mi potete dire un sito affidabile oppure un negozio (sono di torino) dopo posso comprarlo, ovviamente senza pagare le spese di spedizione, perche la spesa e bassa e quindi non mi conviene pagare 10 euro in piu....grazie in anticipo :si:

vai da un qualsiasi meccanico di motorini e scooter,costano 1 euro l'uno.prendili di varie misure :si:

alby500 05-05-13 19: 51

Quote:

Originariamente inviata da rinmbo (Messaggio 1936123422)
vai da un qualsiasi meccanico di motorini e scooter,costano 1 euro l'uno.prendili di varie misure :si:

ok, mi conviene prenderli uno da 65 uno 70 e uno 75?

Cappe 05-05-13 22: 10

Ma guarda,io sul mio 16/16 ho un 72,forse e' un po' bassetto,...ma io mi trovo bene a la mini va'!!! Per qeullo che costano prendine un tre diversi e prova...

leo9502 05-05-13 22: 12

dovrebbe andar bene un 54-55 se 39cc altrimenti se è 49cc 58 59, poi dipende dal filtro anche.

spinotto 05-05-13 23: 29

Dal 60 al 70,meglio se lo fai 14 pari.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 04.