![]() |
Pirma minimoto!!!!
Ciao a tutti,
sono nuovo del forum e ho bisogno del vostro aiuto per l'acquisto della mia prima minimoto seria. Avendo gia una mk5 e leggendo cosa ne pensate delle minimoto cinesi ho subito scartato l'ipotesi di comprarne una e cercando su subito.it mi sono imbattuto in questa: http://www.subito.it/vi/63895431.htm Cosa ne pensate? Il prezzo mi sembra ragionevole e anche se un po datata per una prima esperienza in pista penso che vada bene. Gli unici dubbi che ho sono sulla reperibilita dei ricambi, per esempio le carene e i componenti del motore Eventualmente, se in futuro decidessi di cambiare il telato riuscirei a trapiantare i componenti sul telaio nuovo? P.S. secondo voi che motore c'è montato? Grazie a tutti!!!!! |
Un affare.
Io la prenderei subito. ;) Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2 |
Quote:
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2 |
ragazzi siete velocissimi.....
comunque l'ho gia contattato e sto aspettando una risposta. Ma non è che c'e su un motore cinese???? |
se ci sono le scritte polini su i carter e sul cilindro non è cinese poi per esserne certi bisognerebbe smontarlo
|
si ma quel modello e mini e non midi
|
io l ho avuta e va piu che bene per iniziare
|
Quote:
|
il motore e un basamento polini con un ottimo cilindro malossi ,gran moto prendila ssubito!!!
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 50. |