![]() |
15-16 giugno 2013 FESTA DELLO SPORT NELL'AUTODROMO DI MONZA
Ciao a tutti,
come tutti gli anni nell'autodromo di Monza il 15/16 giugno ci sarà la festa dello sport :smt124 e secondo voi potevamo mancare ??!!??! come l'anno scorso la dirigenti ci hanno assegnato lo spazio all'interno della parabolica e allestiremo una pista per giracchiare un paio di giorni.. la notizia è fresca di giornata quindi il programma delle giornate lo pubblicheremo nei prossimi giorni. VI ASPETTIAMO NUMEROSI :1st: p.s. potete seguire gli sviluppi anche su facebook al gruppo "vai piano che ho paura " |
bella iniziativa se riesco vengo a girare volentieri!
|
dato che l'evento l'anno scorso è stato un successone con 2 giorni di puro divertimento, tanta gente, cina aria, liquido e italiane. Nel parcheggio di fronte pitbike e supermotard. Il tutto per la festa dello sport nel Parco di Monza dove erano presenti migliaia di persone, tutti gli sport possibili praticati e nell'autodromo dimostrazione di auto tuning, velocità ecc ecc.......... PRESENTISSIMO!!!!!!
|
se riesco anche noi presenti
|
Quote:
|
io solo sabato... per ora...
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
diciamo che ogni anno diamo fiato alla nostra creatività........ di certo non è possibile fare qualcosa di veloce perchè il piazzale non è dei migliori ( nel senso che ci sono dei tombini che per forza di cose vanno evitati...) cercheremo di farla leggermente più lunga :1st: |
Ma già dal venerdì? Che quello è il mio gg libero. Oppure dalle 16.00 in poi che esco dal lavoro un pò riuscirò a girare?
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 55. |