![]() |
al circuito delle alpi. sab 4 e dom 5 maggio ?
raga chi ce al delle alpi di torino gira qualcuno
|
Domani, io alex-grc dm1982 yayo e lupo68 presenti!!!:smt136
|
ok, io vengo con due moto
|
Tanto torni a dm:1st:...fidati!:rotfl::rotfl::rotfl:
|
presentissimo con moglie e bimbo!:si:
ci sarà da divertirsi:trattore: e ovviamente...:1st: :lol1: |
giornata fantastica abbiamo girato fino alle 18, tempo perfetto, grande compagnia, ormai l'allievo a superato il maestro tranne a codogno, hahaha, grande pista la migliore pista del nord italia:si:
|
Ragazzi....proprio una bella giornata!!!! nonostante frizioni, stallonamenti vari, ci siamo proprio divertiti, bellissima compagnia, grandissima pista e organizzazione e un ringraziamento anche al meteo che ha sfornato una bellissima giornata con il sole!!!!:1st::1st::1st:
PS: Yayo vedi di allenarti che cosi non ti si può vedere!!!!:rotfl::rotfl::rotfl: PS2: Lupo68...tornerai al lato oscuro (DM) PS3: Complimentoni ad Alex-grc in super forma e super a posto, ha spadroneggiato tutta la giornata :1st::smt136:smt136 |
aoooooo, GIAN sabato danno bello, una grigliata a torino e una pistata si potrebbe fare
|
YAYO CON IL SENNO DI POI, LA PROXIMA VOLTA COMPRA DELLE GOMME NUOVE....NON RIESUMARE GOMME STAGIONATE COME I SALAMI CAMPAGNOLI, LA PROXIMA VOLTA IO PORTIAMO I SALAMI VERI DA GRIGLIARE AHAHAHAH:fava:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 35. |