![]() |
problemino carburatore RB
ragazzi la mia blata andava che era una meraviglia....ora invece dopo averla riaccesa dopo 15 giorni di fermo fa un po di capricci...appena si scalda ha dei vuoti e(al 100% carburazione) e calano le prestazioni...vi elenco le modifiche:frizia zpf carbonio,campana zpf acciaio temperato lavorazione motore e carter motore marma con terminale polini in carbonio pacco lamellare con lamelle monopetalo da o,35 candela ngk pignone catena e corona zpf carburatore 18 con filtro a trombetta. spillo alla 2a tacca partendo dall'alto getto max 100. ho provato a ingrassare la progressione di una tacca ma la mini peggiora....consigli?progressione o getto max? troppo grassa la carburazione? chiedo aiuto ai guru!
|
scusami ma non si capisce se la moto ti fa dei vuoti o e' grassa
ti puoi spiegare meglio? che carburatore hai un phbg 18 dellorto o uno cinese? |
secondo me devi agire sul getto max...
ad occhio sembrerebbe grassa...e se qundo ti andava bene era + il fresco di adesso è id sicuro + grassa...con il clado lo fà... lo spillo lo riporterei alla tacca dove lo avevi prima e metterei 4 punti di getto max meno...e poi è solo questione di provare...con i phbg...è così..... |
il carburatore è un phbg 18....cmq grazie enry infatti era quello che pensavo.... perchè toccando la progressione 2 mesi fa andava bene ora se la lascio come era è troppo grassa....cmq come sta ora sembra ok(l'ho provata oggi meglio e il problema si evidenzia a gas spalancato) percio lavorero sul getto max....
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05: 02. |