![]() |
[RITROVO UFFICIALE MINIMOTOVR - 9 giugno 2013 San Mauro Mare]
http://i40.tinypic.com/254vc6c.jpg
Sono lieto d’annunciarvi a nome di tutto lo staff che DOMENICA 9 GIUGNO 2013 presso la pista di San Mauro a Mare (RN) si terrà un ritrovo ufficiale MinimotoVR. E’ da un po che ci frulla in testa ed ora vediamo se può uscirne qualcosa di piacevole per tutti come in passato. SCOPO …sempre lo stesso, divertirsi tra amici nuovi e vecchi, conoscere le persone con cui ci scambiamo opinioni sul forum e dare gas in una delle poche vere piste tecniche rimaste in Italia, che tra l’altro è di proprietà della famiglia Zocchi persone dall’ospitalità squisita e dalla genuina passione per i motori. La scelta della location non è casuale perché rimane baricentrica in Italia e, cosa che è un plus per chi ci accompagna, è piena di parchi divertimenti e “casualmente” è a solo 1km dal mare :lol1: In occasione del raduno probabilmente sarà possibile testare nuovi prodotti di aziende del settore (la cosa è allo studio). Abbiamo anche deciso di presenziare (me compreso) con la categoria RSP (cina aria originali), per mostrare a chi interverrà le potenzialità di questi mezzi che con una spesa veramente irrisoria riescono su circuiti tortuosi come questo a divertire nella guida. Quindi anche tutti i possessori di cina aria saranno bene accetti (oltre naturalmente a tutte le altre minimoto di qualsiasi nazionalità e tipo) :si: MODALITA’ ACCESSO PISTA Il ritrovo in pista è per DOMENICA alle ore 9.00. La quota d’'ingresso in pista è di € 20.00 e NON ci sarà bisogno di alcuna iscrizione anticipata perché NON abbiamo la pista in esclusiva, ma si pagherà sul posto direttamente al gestore l’ingresso; in pratica sarà come una normale giornata di pista! In base al numero di presenze si girerà in turni coerenti con il livello e il numero dei presenti. La categoria RSP e le cina aria in generale avranno un turno dedicato se si presenterà un congruo numero di piloti. N.B. E' OBBLIGATORIO RISPETTARE IL LIMITE FONOMETRICO DI 94 dB E’ vivamente consigliata la revisione del silenziatore, le minimoto che non rispetteranno il limite non potranno girare. In pista sarà possibile noleggiare un transponder al prezzo di 5€ per poi avere la stampata di tutti i tempi sul giro. Dalle ore 13.00 alle ore 14.00 è prevista una “pausa pranzo”. MODALITA’ EXTRA PISTA SABATO 8 GIUGNO Per chi lo volesse abbiamo pensato anche al sabato; alcuni di noi saranno presenti già in zona e a richiesta si potrà andare al mare insieme o magari a Mirabilandia!!! Per le irriducibili dello shopping a 200mt dalla pista c’è un enorme e ben fornita schiera di negozi dove scatenarsi con la carta di credito :lol1: La serata di sabato invece potrebbe prevedere una cena/pizzata tutti insieme, ma ciò dipenderà anche da quanti saranno interessati e confermeranno la cosa. Per il dopocena… beh siamo in Romagna! Discoteche e locali non mancano. DOVE DORMIRE Giugno è ottima anche perché l’offerta alberghi in zona è vasta e molto low-cost. Si trovano doppie con colazione a 40/50€, e per chi vuole spendere ancora meno pernottando in camper o in tenda può appostarsi all'interno della zona paddock della pista, che fornisce energia elettrica, bagni e docce :si: GADGET Verranno distribuiti fino a esaurimento adesivi e il mitico cappellino ufficiale MinimotoVR! Per qualsiasi dubbio o informazione non esitate a contattarci! |
io non lo so se potrei venire mi farebbe moltissimo piacere.
io ho una wt 07 di serie nnt modificato fino ad'ora quindi se potrei venire posso girare? |
Quote:
|
PRESENTE!!!
che te lo dico a fare? Cina aria e senior amatori super lenti! |
Bellissima iniziativa se la signora mi sguinzaglia :mitra: saro' presente :smt124
|
PRESENTE! Categoria Cina Aria RSP! :lol1:
Quote:
Quote:
|
bell'idea!!! ci pensero'!!!
|
Presente! Direi sia con la cina rsp che la rrz :si::1st:
|
Si può fare fratelli china a aria e Italia e............ A bumbazzaaaa
|
Quote: