Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Aria (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/)
-   -   Alloggiamento filtro mk2 (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/108060-alloggiamento-filtro-mk2.html)

EnginePaolo 17-04-13 20: 05

Alloggiamento filtro mk2

Mi è venuto in mente che c'è poco spazio tra la ruota e l'adattore per il filtro aria sul carburatore.
Voi lo avete montato sulla mk2?

virak94 17-04-13 20: 17

dovrebbero esistere dei collettori curvi che ti mettono il filtro in posizione girata orizzontalmente rispetto la motina e risolvi il problema!

EnginePaolo 17-04-13 20: 23

Quote:

Originariamente inviata da virak94 (Messaggio 1936120911)
dovrebbero esistere dei collettori curvi che ti mettono il filtro in posizione girata orizzontalmente rispetto la motina e risolvi il problema!

Nemmeno me l'ero posto il problema poi mi sono ricordato che c'è poco spazio.
Il carburatore è quello cinese.

virak94 17-04-13 21: 37

per quel carburatore non so se esistono...fai una ricerca in rete o prova in un moto-ricambi e se trovi qualcosa di utile provi ad adattarlo...

EnginePaolo 18-04-13 21: 00

ho chiesto info a minimotolandia.

matek.roma 19-04-13 11: 01

Ti è estremamente difficile fare un'unica discussuione dove chiedi le cose?

EnginePaolo 19-04-13 14: 10

si crea il caos.

MONELLO40 19-04-13 15: 28

Quote:

Originariamente inviata da EnginePaolo (Messaggio 1936121165)
si crea il caos.

te crei il caos con molte domande inutili...

EnginePaolo 19-04-13 19: 22

Quote:

Originariamente inviata da MONELLO40 (Messaggio 1936121179)
te crei il caos con molte domande inutili...

Il tubicino nuovo che avevo comprato dal ricambista si è irrigidito peggio di quello cinese di serie. Stavo pensando di ordinarlo in rete a patto che sia di qualità migliore perchè è difficile anche inserirlo sul getto del carburatore. Riscaldandolo ovviamente è difficile da maneggiare comunque se la qualità è uguale cerco di montare quello stesso.
Mi pare che ci sia spazio tra la ruota posteriore e l'adattatore, ma prima di comperare a vanvera voglio sapere esiste l'adattatore curvo per il carburatore cinese originale?

Madamix 19-04-13 22: 05

Quote:

Originariamente inviata da EnginePaolo (Messaggio 1936121207)
Il tubicino nuovo che avevo comprato dal ricambista si è irrigidito peggio di quello cinese di serie. Stavo pensando di ordinarlo in rete a patto che sia di qualità migliore perchè è difficile anche inserirlo sul getto del carburatore. Riscaldandolo ovviamente è difficile da maneggiare comunque se la qualità è uguale cerco di montare quello stesso.
Mi pare che ci sia spazio tra la ruota posteriore e l'adattatore, ma prima di comperare a vanvera voglio sapere esiste l'adattatore curvo per il carburatore cinese originale?

rido sempre di più, sei un troll magnifico xD

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 13.